Moderatore: Steve1973
Dai, ieri mattina qui da me eravamo a -8 quindi direi che come temperature ci siamo!Saul1978 ha scritto:ihhhhh alla befana vado a Budapest e oggi ci sono -11° !!!!! E prevedono scenderà ulteriormente nelle prossime settimane!!!![]()
mi rivedo nelle tue parole, anche io adoro la neve, peccato che mi abbiano vietato di uscire di casa perché si scivola tantissimo!Cla' ha scritto:5 cm di neve fioccati giù all'improvviso dalle 8.30. E continua.
Le commissioni in banca e in posta zompettando sulla neve fresca... è bellissimo![]()
![]()
Tutti imprecavano (ma se non nevica adesso quando deve farlo, ad agosto??) e io giravo col sorriso ebete di Pollyanna![]()
u_u ho un mega finestrone con vetri a tutta altezza..e la veneziana verticale non la metto da un pò..almeno ricevo un pò di luceSaul1978 ha scritto:sposta la tenda!Manuela82 ha scritto:sta nevicando anche qui..dalla finestra a lavoro..vedo tutto bianco
![]()
![]()
![]()
era una battuta.....Manuela82 ha scritto:u_u ho un mega finestrone con vetri a tutta altezza..e la veneziana verticale non la metto da un pò..almeno ricevo un pò di luceSaul1978 ha scritto:sposta la tenda!Manuela82 ha scritto:sta nevicando anche qui..dalla finestra a lavoro..vedo tutto bianco
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque..tempesta di neve..
Saul1978 ha scritto:ihhhhh alla befana vado a Budapest e oggi ci sono -11° !!!!! E prevedono scenderà ulteriormente nelle prossime settimane!!!![]()
alessia275 ha scritto:Stamattina quando sono uscita faceva -2 (di giorno penso sia la prima , max seconda volta a Roma sotto zero). Ora sono qui a Pomezia, fa un freddo cane e il cielo si sta coprendo in maniera estremamente uniforme....nutro serie speranze per la notte!....Due volte in un anno rimarrebbe davvero negli annali!