Ahhhhhh..........mi pare che senza disturbatori.. ( :mrgreen: ).. il topic viaggia bene!! 8)

Brave! Mi piace lo studio con la libreria incassata!!! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Alpino, hai giocato a palle di neve un pochino anche per noi ? ma soprattutto, hai immortalato il momento con la tua fedele fotocamera ? :wink: :lol:
Immagine

annsca ha scritto:Alpino, hai giocato a palle di neve un pochino anche per noi ? ma soprattutto, hai immortalato il momento con la tua fedele fotocamera ? :wink: :lol:
8) 8) 8)
.......zut zut......che domande....... 8) 8) 8)

Beccati st'acconto.......
Immagine
Immagine

.......e vatti a vedere l'e-mail........ :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

accidenti che bella la prima foto :shock: ...splendida ! ..

( e le altre che mi hai mandato non sono da meno, una meglio dell'altra meriterebbe un collage questa prime neve ...daiiiiiiiii8) :wink: )

lo sapevo che la fidata fotocamera era con te 8) :lol: :lol:

Non ti arrabbiare, ok ? ma questa ... è bellissima per me
Immagine
Immagine

annsca ha scritto: ...
......... dopo aver fatto un pò di prove ..............
siamo giunti a questa conclusione
Non ci posso credere !
Una passa di qui dopo tanto tempo, e guarda cosa ci trova :lol:
Ciao Ann :wink:

Priscy ha scritto:
annsca ha scritto: ...
......... dopo aver fatto un pò di prove ..............
siamo giunti a questa conclusione
Non ci posso credere !
Una passa di qui dopo tanto tempo, e guarda cosa ci trova :lol:
Ciao Ann :wink:

nooooooo... sono io che non ci posso credere ...ma qual buon vento ti riporta da queste parti ? e che bella sorpresa :lol: :lol: :lol: :lol:

ehehehehe, hai visto ? alla fine è toccato pure a me :? :x :evil: :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
Immagine

beh, se proprio devo scrivere qualcosa allora ... :roll: ...cause condizioni meteo avverse, l'appuntamento con il geometra è stato rimandato ...ergo ... 8) ... abbbiamo ancora 2 gg. per cambiare la disposizione :mrgreen:
Immagine

myfriend, visto che sei sempre prodiga di consigli, anche tu sei in ballo con una ristrutturazione o con la costruzione di una nuova casa ?
Immagine

No o perlomeno non ancora: vorrei cambiare casa ma non so quando e se sarà possibile.
Nel frattempo ... vi sfrutto ... :mrgreen: guardando le vs piantine ed esercitandomi :lol: :lol:

anche qui causa condizioni meteo avverse... (ho sul terrazzo.. in giardino e per le scale 30 cm di neve!!!!) oggi sono stati annullati tutti gli appuntamenti col mondo.. e se la connessione regge (visto che va via la luce ogni 3 minuti) mi butto dentro la piantina di Annsca... cosa ci è rimasto da mettere a punto? a proposito la disposizione della cucina è definitiva quella del render?

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329