Lunedi sera vedo il gine e mi tranquillizzerà come al solito

Moderatore: Steve1973
poi facci sapere cosa ti dice!dolfino ha scritto:Ok allora sto tranquilla
Lunedi sera vedo il gine e mi tranquillizzerà come al solito
io ti abbraccio, ma sottolineo quello che ha detto la ginecologa... stai tranquilla che il bimbo sta bene!!!!Jasmina81 ha scritto: Comunque dice che non devo preoccuparmi(è una parola!) perchè non è ancora una situazione grave...per il resto il bimbo sta bene...
si jasmina..tenete duro..non manca tanto e l'importante è che il bimbo stia bene..segui i consigli del gine e riposati in queste feste....ciccia80 ha scritto:Forza Jasmina! il bimbo sta bene, stai tranquilla e ascolta il ginecologo.
no, nn c'entra con l'aborto sono patologie abbastanza comuni.Lanternarossa ha scritto:io ho la mutazione quella mthfr c677t mi pare si scriva così...è in eterozigosi...e anche lanterno ce l'ha...ma l'omocisteina è nei limiti...dici che è la stessa che hai tu?MARYANGY ha scritto:sia per l'omocisteina, sia perchè su alcuni geni del mio dna c'è un basso rischio tromboticoLanternarossa ha scritto: ooooooooooooooohhhh questo dilà non l'avevo mica letto!!
via llibera x tutto...Mary...vuol dire che PROCEDE TUTTO BENE!!!
ps: perchè devi prendere la calcioeparina??
secondo te c'entra qualcosa con il mio aborto?
Lo so, cara. Per ora la cosa più bella è che HO FINITO DI LAVORARE!!!!Hella ha scritto:DLIN DLON!
STEEFISTEFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GUARDA IL TICKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!