ma che gemma...

io i tacchi li porto 3 volte all anno...

quelle chiuse le ho scartate xkè ho il piede grande..mi scappano e mi fanno male...

i sandali li vorrei con un tacco nn a spillo e delle fibiette che nn stringano troppo...allora forse riesco a sopportarle...
ma sicuramente comprerò una cosa comoda cosi posso fare il cambio quando nn resisterò più...o mal che vada le tolgo... :lol:

cmq lui è un pò più alto di me..circa 10 cm nn di più :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:ma che gemma...

:lol: bene, vedo che non sono sola...che femminone che siamo...tutte tacco ed eccessi!

Lightblue ha scritto:
quelle chiuse le ho scartate xkè ho il piede grande..mi scappano e mi fanno male...

i sandali li vorrei con un tacco nn a spillo e delle fibiette che nn stringano troppo...allora forse riesco a sopportarle...
ma sicuramente comprerò una cosa comoda cosi posso fare il cambio quando nn resisterò più...o mal che vada le tolgo... :lol:

ma il tuo vestito è lungo, vero? quindi copre le scarpe, puoi metterci una tacco umano....be il sandalo come lo hai descritto tu a me piace molto
...beata te...!

Io non ho la più pallida idea.........

gemma ha scritto:
Lightblue ha scritto:ma che gemma...

:lol: bene, vedo che non sono sola...che femminone che siamo...tutte tacco ed eccessi!

Lightblue ha scritto:

ma il tuo vestito è lungo, vero? quindi copre le scarpe, puoi metterci una tacco umano....be il sandalo come lo hai descritto tu a me piace molto
...beata te...!

Io non ho la più pallida idea.........
io sono quasi sempre un maschiaccio :lol:
il vestito tocca a terra ma nn ha strascico e nulla...quindi cmq si vedranno i sandali...

spero di trovare qualcosa di comodo :shock: anche se credo sia impossibile viste le mode del momento.. :lol:

anche col tuo vedrei un bel sandalo elegante... :P
Immagine

eccomi eccomi..ci sono :o
è che Pisa non è abituata alla neve..e ieri è stato un delirio O_O :shock:

in questi giorni mamma mi ha obbligata a fare il set "da 6" per il bagno..composto quindi da accappatoio+ciabattine+spugna, più 6 paia di asciugamani bianchi... :roll: :x io ne avrei presi meno..ma lei dice che servono..soprattutto quando ci saranno bambini..( :shock: :x ..ehm..staremo mica correndo troppo??)
in più ho finalmente trovato un bel set di lenzuola+trapuntino di mezza stagione ;)

diciamo quindi che in questi giorni mi sono dedicata al corredo ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

bello Manu...tua madre ha ragione...gli asciugamani non bastano mai...

io ho qualcosa del corredo...ma qualcosa di più attuale ancora da comprare...soprattutto x abbinare all arredo...

non sono un amante di pizzi..merletti e co...ma le mamme ci tengono :?
Immagine

Lightblue ha scritto:bello Manu...tua madre ha ragione...gli asciugamani non bastano mai...

io ho qualcosa del corredo...ma qualcosa di più attuale ancora da comprare...soprattutto x abbinare all arredo...

:roll: si si lo so che alla fine avrà avuto ragione lei :roll:
è che io avrei preferito anche qualcosa di più colorato (vabè..un pò colorati ce li ho!)
anche io sto facendo praticamente tutto moderno e sto comprando ora...
ma mamma ci tiene a fare 1 paio di lenzuola col bordo ricamato....( :x ) seppur molto semplici..solo che è difficile trovarle..o almeno fino ad ora non ci ha convinto niente al 100%...
di altro più classico ho un copriletto che mi ha fatto lei tutto all'uncinetto...ma è molto bello e semplice *_*
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
Lightblue ha scritto:bello Manu...tua madre ha ragione...gli asciugamani non bastano mai...

:roll: si si lo so che alla fine avrà avuto ragione lei :roll:
è che io avrei preferito anche qualcosa di più colorato (vabè..un pò colorati ce li ho!)
anche io sto facendo praticamente tutto moderno e sto comprando ora...
ma mamma ci tiene a fare 1 paio di lenzuola col bordo ricamato....( :x ) seppur molto semplici..solo che è difficile trovarle..o almeno fino ad ora non ci ha convinto niente al 100%...
di altro più classico ho un copriletto che mi ha fatto lei tutto all'uncinetto...ma è molto bello e semplice *_*
x ora sto evitando pizzi e co...porto giusto quelle cose che ha comprato anni fa...ma x i prossimi 20 anni nn credo di usarle..

anche a me piacciono colorati gli asciugamani...soprattutto quelli giornalieri che poi trovi dappertutto e a capo...

ste mamme so tutte uguali :lol:
Immagine

LIGHT, grazie per il link, ho visitato il tuo album e ti faccio tanti complimenti per l'abito: bellissimo! mi piace molto, d'altronde l'atelier dal quale proviene è una garanzia di raffinatezza e saper fare.
Bellissime le peonie: io me ne sono innamorata guardando il bouquet nuziale di una mia amica, un 5 anni fa, prima non sapevo nemmeno esitessero. Il suo bouquet era meraviglisamente rosa, ma sinceramente tale colore col tuo abito, molto da sera, non ce lo vedo moltissimo. Ti consiglierei, a questo punto, peonie bianche, visto che le avevi considerate o addirittura un bouquet di orchidee bianche.
Utilissima la bombo, belli i segnaposto..insomma mi piace tutto davvero :P
La cosa che mi piace meno è la location, ma sol perchè io amo lo stile "masseria chic" con pavimenti e volte in pietra, ma mi rendo conto ch tali strutture sono presenti maggiormente qui in puglia e poco altrove ed inoltr, tu dovevi fare i conti con la capienza della sala...

MANU, grazie mille anche a te per la password. Carinissima e molto caratteristica la chiesa. Per quanto riguarda l'abito, Manu col tuo fisico puoi permetterti di tutto!!!!!Quindi è questo l'abito che hai scelto? molto sobio, mi piace come ti cade la parte sotto e il drappeggio è anche molto bello...peccato non ci sia una foto enza coprispalle. Sul bouquet vedo che hai ancora molto sa scegliere...vorrei consigliarti qualcosa ma perora ho le idee confuse, però secondo me con quell'abito hai molte possbilità di accostamento :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:LIGHT, grazie per il link, ho visitato il tuo album e ti faccio tanti complimenti per l'abito: bellissimo! mi piace molto, d'altronde l'atelier dal quale proviene è una garanzia di raffinatezza e saper fare.
Bellissime le peonie: io me ne sono innamorata guardando il bouquet nuziale di una mia amica, un 5 anni fa, prima non sapevo nemmeno esitessero. Il suo bouquet era meraviglisamente rosa, ma sinceramente tale colore col tuo abito, molto da sera, non ce lo vedo moltissimo. Ti consiglierei, a questo punto, peonie bianche, visto che le avevi considerate o addirittura un bouquet di orchidee bianche.
Utilissima la bombo, belli i segnaposto..insomma mi piace tutto davvero :P
La cosa che mi piace meno è la location, ma sol perchè io amo lo stile "masseria chic" con pavimenti e volte in pietra, ma mi rendo conto ch tali strutture sono presenti maggiormente qui in puglia e poco altrove ed inoltr, tu dovevi fare i conti con la capienza della sala...

MANU, grazie mille anche a te per la password. Carinissima e molto caratteristica la chiesa. Per quanto riguarda l'abito, Manu col tuo fisico puoi permetterti di tutto!!!!!Quindi è questo l'abito che hai scelto? molto sobio, mi piace come ti cade la parte sotto e il drappeggio è anche molto bello...peccato non ci sia una foto enza coprispalle. Sul bouquet vedo che hai ancora molto sa scegliere...vorrei consigliarti qualcosa ma perora ho le idee confuse, però secondo me con quell'abito hai molte possbilità di accostamento :wink:
Ti ringrazio Lore...carinissima :P
L abito è da sera ma nonostante si presenti cosi ricco indossato è molto sbarazzino...almeno x me...Non mi sento impegnativa...non amo esserlo...
Rispetto ai fiori dici di scartare il fucsia?
secondo me la peonia con un colore del genere rende meglio... :roll: bianca è cmq bellissima...magari anche con un color pesca molto leggero...il prob è che al momento non ho la certezza dei colori che posso avere...non so nemmeno se esistono bianche ghiaccio anzichè bianche avorio...ormai l avorio sta dappertutto... :lol:
Mi tocca aspettare x poi decidere :roll:
La bombo è stata un colpo di fulmine...prezzo moderato, moderna e d effetto secondo me...de gustibus ovviamente...ma tra tutte le cose utili viste è stata la preferita...
Infine la location... :roll: sono consapevole che esteticamente non sia cosi affascinante...o meglio ha la sua bellezza...un posto decennale sempre pieno ma poco attuale rispetto alle mode del momento...
La scelta è dovuta ad una conoscenza che mi auguro possa essere sintomo di affidabilità ed inoltre alla capienza...1 dei pochi ad avere cosi tanti posti...
Le belle strutture ci sono anche qui ma resta sempre il prob della capienza... :wink:
Immagine

Lightblue ha scritto:Ti ringrazio Lore...carinissima :P
L abito è da sera ma nonostante si presenti cosi ricco indossato è molto sbarazzino...almeno x me...Non mi sento impegnativa...non amo esserlo...
secondo me la peonia con un colore del genere rende meglio... :roll:
Anche secondo me le peonie sono più belle in rosa. Visto in foto il tuo abito, ricco di strass&co, mi è sembrato più da sera ma se, indossato, l'effetto è sbarazzino allora vai pure con le peonie rosa, così saranno perfettamente in tema pure col colore portante di tutto il matri: il rosa-fucsia :wink:

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ti ringrazio Lore...carinissima :P
secondo me la peonia con un colore del genere rende meglio... :roll:
Anche secondo me le peonie sono più belle in rosa. Visto in foto il tuo abito, ricco di strass&co, mi è sembrato più da sera ma se, indossato, l'effetto è sbarazzino allora vai pure con le peonie rosa, così saranno perfettamente in tema pure col colore portante di tutto il matri: il rosa-fucsia :wink:
con calma deciderò...
l abbinamento che hai visto in foto al momento mi piace molto...penso possa abbinarsi visto che l abito è bianco..non avorio...

:lol: un abito da sera dici?
in realtà sposerò di pomeriggio...quindi proprio una cena.. :wink:
Immagine

Allora è perfetto :P

Come sarà il velo?

Loredana ha scritto:Allora è perfetto :P

Come sarà il velo?
molto semplice...in tulle bianco..come il vestito...non si vede bene ma è tulle! :P
Immagine

Lightblue ha scritto:

Come sarà il velo?
molto semplice...in tulle bianco..come il vestito...non si vede bene ma è tulle! :P
infatti, non sembra proprio tulle, più un'organza di seta

Loredana ha scritto:
Lightblue ha scritto:

Come sarà il velo?
infatti, non sembra proprio tulle, più un'organza di seta
le foto ingannano :P

ho provato anche il modello uguale in avorio...si vede nel link...era pienissimo di strass...molto bello ma più impegnativo di quello che ho scelto io

http://www.sposamania.it/news/jenny-pac ... -5644.html :D

che sandali ci abbineresti? :roll:
Immagine