vinc81 ha scritto: per qel negozio sai che non ci sono ancora andata...?? mi ricordo.. erano belle quelle cucine!
esattamente quelle :wink:
Immagine

Ann, anche io sto ragionando su bianco opaco e noce canaletto o simili, con pavimento grigio chiaro.....compriamo insieme così ci fanno più sconto, visto che siamo a Roma! :D

vinc81 ha scritto:a proposito di porte a vetri......
cara annsca... nel numero di dicembre di outletarredamento.it ho visto una porta a vetri con doppia porta scorrevole tutta da un lato... S T U P E N D A!!!!!
ho cercato ovunque ma non ci sono riferimenti sulla marca.... però credimi è uno spettacolare... hai avuto modo di vederla?? le porte scorrono tramite delle ruotine su un'asta di acciaio fissata alla parete.. e la cosa bella è che proprio questo meccanismo a vista è bello da vedere!
se qualcuno vedendole mi sa dire se conosce il produttore vi ringrazio in anticipo!!

Enza
Tutti incantati dallo stasso articolo.... :shock: Quella casa è stupenda e molto vicina anche ai miei gusti....

giramondo75 ha scritto:Ann, anche io sto ragionando su bianco opaco e noce canaletto o simili, con pavimento grigio chiaro.....compriamo insieme così ci fanno più sconto, visto che siamo a Roma! :D
potrebbe essere un'idea :roll: ...ma dovrei pagare un sovraprezzo per il trasporto :wink: (non vivo a Rm...non più)
Immagine

annsca ha scritto:A dire proprio la verità Enza, il total bianco lucido mi da l'idea di un pò di "freddino" anche a me ...però indubbiamento è molto bello e flessibile per gli abbinamenti ...qualche tempo fa, qui sopra, nel banner pubblicitario, girava una foto di un abbinamento che non mi dispiaceva : cucina bianca in marmo e colonne color legno ..vediamo se ritrovo l'immagine :roll:

eccola!
Immagine
Sul pavimento ancora non ho scelto (ma và 8) :mrgreen:) giro sempre intorno a quelle alternative che ho postato...in più recentemente ho visto le Lea Midtown easy grey (hanno anche un finto legno bellissimo) e le masterplan grigio ..ma le ho viste in uno showroom senza luce naturale, solo faretti e faretti :? ... le vorrei vedere con la luce naturale :roll:
Belli i colori, magari con un legno con venature meno evidenti così mi sembra abbia troppo "impatto". Secondo me con un pavimento grigio non è per niente male.
Guarda questi colori:
Immagine
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:
annsca ha scritto:A dire proprio la verità Enza, il total bianco lucido mi da l'idea di un pò di "freddino" anche a me ...però indubbiamento è molto bello e flessibile per gli abbinamenti ...qualche tempo fa, qui sopra, nel banner pubblicitario, girava una foto di un abbinamento che non mi dispiaceva : cucina bianca in marmo e colonne color legno ..vediamo se ritrovo l'immagine :roll:

eccola!
Immagine
Sul pavimento ancora non ho scelto (ma và 8) :mrgreen:) giro sempre intorno a quelle alternative che ho postato...in più recentemente ho visto le Lea Midtown easy grey (hanno anche un finto legno bellissimo) e le masterplan grigio ..ma le ho viste in uno showroom senza luce naturale, solo faretti e faretti :? ... le vorrei vedere con la luce naturale :roll:
Belli i colori, magari con un legno con venature meno evidenti così mi sembra abbia troppo "impatto". Secondo me con un pavimento grigio non è per niente male.
Guarda questi colori:
Immagine
:wink: :wink: :wink:
sono d'accordo con te, anch'io preferisco venature meno accentuate ..bella la foto che hai postato :wink: . Grazie
Immagine

Bellissima la foto della seconda cucina!

Oddio :shock: , siamo giunti a pag.36, mi sono un attimino persa, appena ho tempo mi rileggo tutto con calma...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:Bellissima la foto della seconda cucina!

Oddio :shock: , siamo giunti a pag.36, mi sono un attimino persa, appena ho tempo mi rileggo tutto con calma...
ALTTTTTT ...basta tornare a pag. 31 .. il resto sono parole parole parole .... 8) :lol:
Immagine

annsca ha scritto:
Loredana ha scritto:Bellissima la foto della seconda cucina!

ALTTTTTT ...basta tornare a pag. 31 .. il resto sono parole parole parole .... 8) :lol:
okkk tenghiù :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Rouge84 ha scritto:si'...il piumotto per me è bellissimo!
piumotto ? :roll: :?: :!: ok, parli del divano ...io però sono rimasta incantata dagli ambienti, dalle atmosfere che sono riusciti a ricreare :roll:
Immagine

sì, il piumotto da proprio un senso di morbidoso e coccoloso ...e in queste fredde giornate sarebbe proprio l'ideale :wink: ...non so però se riuscirei ad alzarmi dopo :roll: ....sai l'età che avanza 8) :mrgreen:
Immagine