noooooo.. queste immagini non le devi mettere.... la prima soprattutto è bellissima.. per esempio se il legno è di questa tonalità mi piace molto.... ha quel richiamo al grigio che mi piace! poi quella composizione è bellissima.. peccato che ci vuole un loft per averla a casa...
che marca è?
enza
Caesar Lucreziavinc81 ha scritto:noooooo.. queste immagini non le devi mettere.... la prima soprattutto è bellissima.. per esempio se il legno è di questa tonalità mi piace molto.... ha quel richiamo al grigio che mi piace! poi quella composizione è bellissima.. peccato che ci vuole un loft per averla a casa...
che marca è?
enza

ok, sono proprio deficiens... pur avendo girovagato nel forum, mi ero persa tutto il proseguimento del topic... e avete toccato anche il tema cucine! alcune foto sono da mozzare il fiato. Vi prego, la mia cucina avra' si' e no 3 metri lineari, fatemi sognare con le vostre!
Enza, tu hai una casa con un potenziale enorme, una cucina con isola, portafinestra su un porticato!!! mammamia!!!!
Annsca, tu hai una zona tutta a colonne (ora che vado a Roma per Natale faccio una foto dell'armadio dispensa di mia mamma... sara' fonte di ispirazione!) e tutto quell'angolo con spazio operativo........ un sogno.
Su, dai, facciamo questa cucina della Annsca!!!! (E ora faccio un salto di la' per vedere le proposte rivestimenti)[/i]
Enza, tu hai una casa con un potenziale enorme, una cucina con isola, portafinestra su un porticato!!! mammamia!!!!
Annsca, tu hai una zona tutta a colonne (ora che vado a Roma per Natale faccio una foto dell'armadio dispensa di mia mamma... sara' fonte di ispirazione!) e tutto quell'angolo con spazio operativo........ un sogno.
Su, dai, facciamo questa cucina della Annsca!!!! (E ora faccio un salto di la' per vedere le proposte rivestimenti)[/i]
oddio sei tornata! temevo mi arrivasse una notifica di questo topic o peggio di quello del pavimentoannsca ha scritto:zagial ha scritto:Cioè... Mi assento per un po' e mi tiri fuori 37 pagine di topic per ristrutturare la magione in nemmeno 15 gg?![]()
![]()
![]()
![]()
zagial, non mi provocare che tu rischi di brutto in termini di consulenza, considerata la "vicinanza"![]()
![]()
![]()

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

Fiat luxannsca ha scritto:tranquilla real... la disposizione è stata condivisa con il progettistarealexa ha scritto: oddio sei tornata! temevo mi arrivasse una notifica di questo topic o peggio di quello del pavimento..quindi il dado è tratto, almeno per la distribuzione degli ambienti
![]()

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
Album

A che punto siamo? 

Primo piano stanza 41...annsca ha scritto:zagial ha scritto:Cioè... Mi assento per un po' e mi tiri fuori 37 pagine di topic per ristrutturare la magione in nemmeno 15 gg?![]()
![]()
![]()
![]()
zagial, non mi provocare che tu rischi di brutto in termini di consulenza, considerata la "vicinanza"![]()
![]()
![]()

http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#
zagial ha scritto:Primo piano stanza 41...annsca ha scritto:zagial ha scritto:Cioè... Mi assento per un po' e mi tiri fuori 37 pagine di topic per ristrutturare la magione in nemmeno 15 gg?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Certo ! entro , saluto tutti con noncuranza e chiedo di ZAGIAL ...almeno la corsa alla Neuro è assicurata

Re:
#540annsca ha scritto:sì sono d'accordo con voivinc81 ha scritto:decisamente meglio con la nicchia... riduce l'effetto stretto e lungo..
così con la libreria nella nicchia rimangono solo i mobili bassi e la stanza sembra meno stretta...
Enza... quindi via l'armadio (
) e libreria in nicchia (il che vuol dire arretrare la parete della sala ...cvd)..... ok, abbiamo deciso anche lo studio direi (e di conseguenza, le modifiche alla sala) ....bueno, venerdì vado dal geometra e vediamo cosa ne pensa lui, speriamo non mi smonti il tutto
direbbero i miei figli ... "orripilerrimo" !!!!

posso ben capire l'impegno ... ma una cosa così messa .... mi sembra veramente "mal messa" ...
Da quanto possa aver capito .... è una casa per due persone che ... senza marmocchi fra i piedi possono pensare alla propria abitazione anche come ad un ambiente nel quale vivere un minimo di socialità .... mi chiedo allora il perchè di uno studio "chiuso" come se fosse la stanza del castigo .... di una cucina .. nella quale annegare un pranzo ... chiusa anch'essa quasi che fosse disdicevole vivere momenti di socialità nel mentre in cui i cibi vengono ad essere preparati ... e poi .... il divano bello bello messo lì (di fianco) davanti ad una porta finestra ....
No si può fare sicuramente meglio .... così è proprio una cosa "buttata lì" che non valorizza affatto gli spazi che hai a disposizione.
Un saluto
Roby