Che non ce la faremo mai a finire la casa coi 200mila preventivati

Moderatore: Steve1973
Ma va??Tata&Tato ha scritto:Stamattina sto pensando...
Eh lo so... me l'han detto tutti...aleale ha scritto:Ma va??Tata&Tato ha scritto:Stamattina sto pensando...
strano di solito si sta sempre nel budget.....![]()
![]()
![]()
![]()
PEr esperienza anche se non parli di "casa singola" gli occhi diventano a forma di € sta a voi capire dove c'è la fregatura, vi dovete informare sui prezzi, fare più preventivi e confrontarli, solo così potete capire se stanno cercano di "fregarvi".....però di base rimane il fatto che sforare il budget è prassi....Tata&Tato ha scritto:Eh lo so... me l'han detto tutti...aleale ha scritto:Ma va??Tata&Tato ha scritto:Stamattina sto pensando...
strano di solito si sta sempre nel budget.....![]()
![]()
![]()
![]()
Ora stiamo ancora girando a preventivi eh... non si sa mai!![]()
ma ho i miei forti dubbi... più che altro mi da fastidio il continuo tentativo di inchiappettamento che stanno cercando di darci![]()
Sentono parlare di "casa singola" e subito hanno gli occhi a forma di Euro
Tata&Tato ha scritto:hai ragione Aleinfatti stiamo girando come trottole a preventivi... ci vorrebbe una sett di ferie dal lavoro... anche due
![]()
Però dovresti vedere la faccia che fanno quando vedono che so di cosa parlano!! benedetto forum
Sei bionda e bella tata, si aspettano di avere a che fare con una cretina totaleTata&Tato ha scritto:hai ragione Aleinfatti stiamo girando come trottole a preventivi... ci vorrebbe una sett di ferie dal lavoro... anche due
![]()
Però dovresti vedere la faccia che fanno quando vedono che so di cosa parlano!! benedetto forum
Quoto!!!! Già il fatto genetico di esser nata con le tette di rende predisposta alle mire mangerecce dei venditoriMouse44 ha scritto:Sei bionda e bella tata, si aspettano di avere a che fare con una cretina totaleTata&Tato ha scritto:hai ragione Aleinfatti stiamo girando come trottole a preventivi... ci vorrebbe una sett di ferie dal lavoro... anche due
![]()
Quando si accorgono che non è così si shockano
pensa che io ho dovuto scrivermi un elenco con le cose da fare giorno epr giorno...verovero ha scritto:ho sonno e ho un milione di cose da fare prima di venerdi....
si si, anch'io prima ho mandato una mail ad aleFederinik ha scritto:pensa che io ho dovuto scrivermi un elenco con le cose da fare giorno epr giorno...verovero ha scritto:ho sonno e ho un milione di cose da fare prima di venerdi....