Stamattina sto pensando...

Che non ce la faremo mai a finire la casa coi 200mila preventivati :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:Stamattina sto pensando...

ahhh ma ci siamo passati tutti! Non ti preoccupare che nei prossimi mesi sarà sempre peggio! :lol: :twisted:

ahhh ma ci siamo passati tutti! Non ti preoccupare che nei prossimi mesi sarà sempre peggio! :lol: :twisted:

aleale ha scritto:

Ma va??

strano di solito si sta sempre nel budget..... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Eh lo so... me l'han detto tutti...
Ora stiamo ancora girando a preventivi eh... non si sa mai! :roll:

ma ho i miei forti dubbi... più che altro mi da fastidio il continuo tentativo di inchiappettamento che stanno cercando di darci :lol:
Sentono parlare di "casa singola" e subito hanno gli occhi a forma di Euro :twisted:

Tata&Tato ha scritto:
aleale ha scritto:

Ma va??

strano di solito si sta sempre nel budget..... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Eh lo so... me l'han detto tutti...
Ora stiamo ancora girando a preventivi eh... non si sa mai! :roll:

ma ho i miei forti dubbi... più che altro mi da fastidio il continuo tentativo di inchiappettamento che stanno cercando di darci :lol:
Sentono parlare di "casa singola" e subito hanno gli occhi a forma di Euro :twisted:
PEr esperienza anche se non parli di "casa singola" gli occhi diventano a forma di € sta a voi capire dove c'è la fregatura, vi dovete informare sui prezzi, fare più preventivi e confrontarli, solo così potete capire se stanno cercano di "fregarvi".....però di base rimane il fatto che sforare il budget è prassi.... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

hai ragione Ale :roll: infatti stiamo girando come trottole a preventivi... ci vorrebbe una sett di ferie dal lavoro... anche due :roll:

Però dovresti vedere la faccia che fanno quando vedono che so di cosa parlano!! benedetto forum :D

Tata&Tato ha scritto:hai ragione Ale :roll: infatti stiamo girando come trottole a preventivi... ci vorrebbe una sett di ferie dal lavoro... anche due :roll:

Però dovresti vedere la faccia che fanno quando vedono che so di cosa parlano!! benedetto forum :D

:lol: :lol: 8) 8) 8) :wink: :wink: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Tata&Tato ha scritto:hai ragione Ale :roll: infatti stiamo girando come trottole a preventivi... ci vorrebbe una sett di ferie dal lavoro... anche due :roll:

Sei bionda e bella tata, si aspettano di avere a che fare con una cretina totale ;)
Quando si accorgono che non è così si shockano :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:

Sei bionda e bella tata, si aspettano di avere a che fare con una cretina totale ;)
Quando si accorgono che non è così si shockano :)
Quoto!!!! Già il fatto genetico di esser nata con le tette di rende predisposta alle mire mangerecce dei venditori :roll:
Ma tu fatti valereeeee!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Federinik ha scritto:
verovero ha scritto:ho sonno e ho un milione di cose da fare prima di venerdi.... :shock:
pensa che io ho dovuto scrivermi un elenco con le cose da fare giorno epr giorno... :roll:
si si, anch'io prima ho mandato una mail ad ale
da lunedi a giovedi piena...
venerdi lo tengo libero perchè devo cucinare per la sera e fare il tuo brasato per sabato! :wink:

solo che mi sa che non ce la fò... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza