impressioni di viaggio?

e lo vieni a dire a me?!?!?!?!?Mercury ha scritto:Sono convinta che se un luogo ti entra nell'anima poi sei molto motivato a tornare e approfondire![]()
Mollate i rispettivi mariti e venite a farvi una vacanza per sole donne!!PS: e, sì, anche l'Africa australe è nei miei desideri... ma mi toccherà venirci da vedova di guerra, con la Stefa
esattamente quello che speravo di trovarelaVale ha scritto:i tempi sono assolutamente indiani, ci metti una notte per fare 300 km. con il treno che si ferma ovunque, anche nel mezzo del nulla, e a ogni fermata sale e scende il mondo. Non solo passeggeri, ma anche venditori di tutte le cose più assurde (cibo, thè, amuleti, cianfrusaglie varie), gente che chiede la carità, ecc...
Mercury ha scritto:Luna ciao!grazie mille per il racconto delle tue impressioni di viaggio
che bello, sei riuscita a mettermi ancora più voglia di visitarla
Ho parlato con Freddie anche ipotizzandola come meta per il viaggio di nozze (inverno del prossimo anno): visitare il Taj Mahal nella circostanza mi sembrerebbe azzeccatissimo e significativo![]()
Purtroppo, lui sembra sempre più orientato su un'altra delle idee... che -mannaggia a me- ho lanciato io