etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
Andrea ha scritto: tu mi fai morì... :lol: :lol:
Questa me l'ero persa, maus tu si che sei di sani principi, mica quella li con il gatto senza pelo 8)
Uè...ma ce l'avete con me???? Cattiiiiiiiviiiiii... :cry: Io volevo solo essere gentile...sniff...lo invitavo per un caffe, mica qualcos'altro.... :cry: :cry:
Poi manco mi ha filata...mi sa che gli sto già sulle palline..che sia colpa di Satin? :lol:

no è che poi estratti.naturali si ingelosisce :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

aleale ha scritto:
etamina ha scritto: Uè...ma ce l'avete con me???? Cattiiiiiiiviiiiii... :cry: Io volevo solo essere gentile...sniff...lo invitavo per un caffe, mica qualcos'altro.... :cry: :cry:
Poi manco mi ha filata...mi sa che gli sto già sulle palline..che sia colpa di Satin? :lol:

MA dai che si scherzava e lo sai! :wink:

Ha detto che ogni tanto lavora quindi magari non ha letto il tuo invito per un caffè....Certo la micia spelacchiata non ti aiuta...secondo me.... :shock:
:lol: :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Andrea ha scritto:
aleale ha scritto: ....Certo la micia spelacchiata non ti aiuta...secondo me.... :shock:
:roll: :lol: :lol:
eccheteridi?
Da quel che so io agli uomini moderni il pelo non piace :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Andrea ha scritto:
aleale ha scritto: ....Certo la micia spelacchiata non ti aiuta...secondo me.... :shock:
eccheteridi?
Immagine
Immagine

Immagine

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
Andrea ha scritto: :roll: :lol: :lol:
eccheteridi?
Evidentemente siamo uomini antichi....
uhm...dovrò investigare con verovero in tal senso....poi vediamo chi ride per ultimo 8)

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
etamina ha scritto: eccheteridi?
Evidentemente siamo uomini antichi....
uhm...dovrò investigare con verovero in tal senso....poi vediamo chi ride per ultimo 8)
Non vorrei svaccare ulteriormente il topic...ma devo precisare che va bene nei punti giusti...ecco
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
aleale ha scritto: Evidentemente siamo uomini antichi....
Non vorrei svaccare ulteriormente il topic...ma devo precisare che va bene nei punti giusti...ecco
Beh, deve pur capirlo Laurent come gira ultimamente il forum..
TOTAL-SVACCO! :wink:

etamina ha scritto:
Andrea ha scritto:
eccheteridi?

ahahhahaahahahahahahahha :) :) :) :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Ciao Laurent, sono nuova anche io, piacere Mouse, sono sposata, ho un figlio a carico e a differenza di Etamina non sono né gnocca né tettona!

E neppure stile battona da discount ;)

Eta, faccio la spia con Mr.Eto! Glielo dico che zoccoleggi sul forum!!!! :mrgreen:
tu mi fai morì... :lol: :lol:
Questa me l'ero persa, maus tu si che sei di sani principi, mica quella li con il gatto senza pelo 8)
più che altro ho già dato, ora non zoccoleggio più perché
1) non posso, tengo famigghia!!!!
2) non posso, non mi cagherebbe nessuno!!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

noto con piacere che oltre i vecchi pazzi blogger ci sono tante new entry di tutto rispetto :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

laurent ha scritto:noto con piacere che oltre i vecchi pazzi blogger ci sono tante new entry di tutto rispetto :lol:
gallina vecchia fa buon brodo. 8)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
laurent ha scritto:noto con piacere che oltre i vecchi pazzi blogger ci sono tante new entry di tutto rispetto :lol:
gallina vecchia fa buon brodo. 8)
eh, ma dopo un po' puzza! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)