Non faccio mai le cose per caso...lunaspina ha scritto:Io e Lorena abbiamo capito la stessa cosa... allora sei stato equivoco tuSteve1973 ha scritto:non ho detto cosa abbiamo visto...Lorena ha scritto:Se qualcosa c'era... allora...![]()

Moderatore: Steve1973
Non faccio mai le cose per caso...lunaspina ha scritto:Io e Lorena abbiamo capito la stessa cosa... allora sei stato equivoco tuSteve1973 ha scritto:non ho detto cosa abbiamo visto...Lorena ha scritto:Se qualcosa c'era... allora...![]()
abigaille ha scritto:beh?stefania_b ha scritto:beh dai la strada la aperta kylie e prima di me c'è conchicca
chiaretta ha scritto:abigaille ha scritto:beh?stefania_b ha scritto:beh dai la strada la aperta kylie e prima di me c'è conchicca![]()
![]()
![]()
tu sei la capostipite del sottogruppo delle easymamme (ossia, quelle mamme che vivono serenamente il loro essere degeneri)
ma sarà rimasta qualcuna normale???stefania_b ha scritto:chiaretta ha scritto:abigaille ha scritto: beh?![]()
![]()
![]()
tu sei la capostipite del sottogruppo delle easymamme (ossia, quelle mamme che vivono serenamente il loro essere degeneri)![]()
![]()
![]()
ciao momzchiaretta ha scritto:... e moon, dove sei sparita?
sareste solo voi 3? non potresti cucinare qualcosa e portarlo con voi, così la zia mette il panettone e tu il resto, senza che si stanchi? se c'è altra gente, potreste organizzarvi in modo che ciascuno porti qualcosa... l'importante è stare tutti insieme! per questo x me la zia apprezzerà comunque se passate a trovarla, anche solo per il panettone!sunset ha scritto: la zia non vuole venire fuori città, anche se non è lei che guida, perchè lavora sia il 24 che il 26 ed è stanca... io ho detto che se domani alla visita il ginecologo mi trova il collo dell'utero e il resto a posto, magari possiamo andare noi per il panettone, per non stancarmi comunque troppo ed evitare alla zia di cucinare; se invece la situazione non fosse a posto, non si fa niente. ora luca dice che non ha senso andare solo per il panettone, ma non capisco se lo dica perchè è arrabbiato un po' con sua zia o cosa, a me non pareva un'idea così assurda.. scusate se vi ho ammorbato, ma voi che dite??