:) dunque, io per ora ho ricevuto:
- dai genitori: maglione lungo\vestitino + pantacollant abbinati+acquisti da combipel!
- dalla sorella: mousepad (perchè le rubavo sempre il suo :oops: )+ capezzale per la camera da letto..che farà prossimamente (ho già visto le tele *_*)
- dal boy: vestaglia di pile color lilla\malva della undercolors *_* troppo carinaaa (e calorosa!)+capatina da IKEA la settimana prossima!
- dai colleghi: vino+spumante+raccolta di tè commercio equo e solidale (sono 4 tipi diversi..per ora ne ho assaggiato solo uno:agrumi e spezie!)
- dai cugini: set per la cucina con presine
:)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

da nizar portafoglio the bridge e occhiali da sole dolce & gabbana
un uovo di porcellana da una famiglia di amici (urend)
profumo e begnoschiuma blumarine da una coppia di amici
borsetta altromercato da altra coppia di amici
profumaambiente da un'amica
due bottiglie di vino da un cugino (graditissime)
una decorazione per l'albero in terracotta e fiori secchi
e dal resto del parentado tante belle mance che messe tutte insieme sul nostro libretto di risparmio sono lì pronte ad aiutarci nella fuga dal nostro capitolato urendissimo! :wink:

Dimenticavo... io mi sono regalata il robot masterchef 8000 che è arrivato ora... ma io dico, non dovrebbero dare una custodia per tenere uniti tutti gli accessori??? :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Allora
socio: una pallina dorata e un gattino in argento di amore e baci per il mio braccialetto.
genitori: Macchina caffé Nespresso più buono per il centro estetico.
suoceri: Busta
amici: Libro di Mankell
B1
Sweet home

A leggere i vostri regali mi sento una barbona :oops: :oops: :oops: Cmq:

Moroso: scatola di 30 bustine dei "rabbids invadono gli sport"... l'abbiamo aperte avidamente come dei bambini e ne abbiamo trovato solo 1 doppio 8)

Fratello
: candela profumata ("oh, non so se il colore va bene perchè non mi ricordavo l'ordine giusto dei colori delle vostre stanze, ma ho cercato quella con il profumo + simile possibile al tuo shampoo" :lol: è un ragazzo dalla mente contorta) + portafoto a forma di chitarra elettrica rossa, perfetto x lo studio, ci stanno tante piccole fotine!

Nonna + zio (l'unico che ancora mi fa regali a Natale): buste! :D

Genitori
: regalone!!!! Il navigatore Garmin nuvi 1350, che è quello con le mappe europee e lo schermo da 4,3"!!! :shock:

Suocera: una padella Wok e varie ciotoline Ikea + set asciugamani viola (ebbrava che si è ricordata il colore!)

Amico matematico
: un dodecaedro/calendario fatto da lui :lol: e le mandorle ricoperte al cioccolato

Capo: Solito pacco natalizio con roba da mangiare e oggettino fatto dai ragazzi disabili di un'associazione locale
Ultima modifica di Kia85 il 27/12/10 14:50, modificato 2 volte in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

monizar ha scritto:
Dimenticavo... io mi sono regalata il robot masterchef 8000 che è arrivato ora... ma io dico, non dovrebbero dare una custodia per tenere uniti tutti gli accessori??? :roll:
Ti vuoi proprio bene :D

Cmq si... insomma... a rigor di logica dovrebbero! Anche perchè il signorino mica te lo regalano! :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

monizar ha scritto::oops: tata... non ho capito :oops: quale signorino??? :oops:
Il signorino Masterchef ;)

piacerebbe anche a me :oops:

:D ho trovato una superpromozione... lo cercavo rosso, ma alla fine questo bianco l'ho pagato 85 euro e mi è sembrato un affare :wink:

monizar ha scritto::D ho trovato una superpromozione... lo cercavo rosso, ma alla fine questo bianco l'ho pagato 85 euro e mi è sembrato un affare :wink:
cavolo!!!

Io sto aspettando di avere la casa nuova per comprare tanto cosucce... qui dove sto ora non ci sta più uno spillo :(
Voglio innanzitutto la macchina del paneeee!!! :D

cosa abbiamo ricevuto:

:arrow: io
- genitori miei: busta con soldini
- genitori loremiro: multiregalo per casa autocomprato.. :lol: (tovaglia, asciughini, set spazzolini/portasapone in bambù, presine e guanto da forno
- sorella mia: orecchini pendenti con gocce blu
- cognati 1: libro della Littizzetto
- cognati 2: solito set profumino + crema R. Cavalli :roll: niente da dire è.. i regali son regali.. ma quanto fanno qualcosa per me è chiaro che nn ci pensano nemmeno a quello che mi piace e che metto.. considerando che son anni che porto lo stesso profumo e nn è quello.. e la crema nn è bio e quindi nn la uso.. mah. :roll: :roll:
ho già detto alla sister se la vuole e lei che usa di tutto.. :lol: la prende volentieri. :wink:
amica: set tazze da the con decori argento.. molto carine!! :)
capo mio: classico cesto natalizio
mamma Paprinaaa: :D triticum balsamo fitocose e contorno occhi jalus eyes Fitocose :D

:arrow: loremiro:
- genitori miei: busta soldi
- genitori suoi: stesso regalo mio
- sorella mia: set bottiglie di vino
- fratello: maglione marrrone + bottiglia limoncello
- sorella: sciarpa e guanti marroni, panna, arancio
- amica: dopobarba

:arrow: tommaso
- genitori miei: soldini per libretto risparmio
- suoceri: tutona imbottita (ma hanno cannato la misura va cambiata)
- zii 1: cappottino multirighe benetton bellissimo! :D
- zii 2: maglioncino+pantaloni a quadretti veramente carino! :)
- zia mia: tuta marrone e rossa
- sorella mia: giostrina musicale + aggeggio da mordere per i denti :D
Ultima modifica di loremir77 il 27/12/10 15:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

blackfenix ha scritto:Finalmente dopo 7 anni che lavoro qui a Mosca però, il mio boss si è allargato un pò, a novembre ci ha regalato (a me e al mio collega) 5 giorni a Londra, viaggio in aereo spesato da lui, 4 notti in albergo a 5 stelle, pagate da lui, cene in vari ristoranti pagate da lui, e in più, un iPad a testa e una borsa di Paul Smith. Il 24 per concludere il tutto, una bottiglia di Dom Perignon dell'89 a testa.
in che settore lavorate???
Immagine

Immagine

il mio invece mi ha fatto il regalo + bello di tutti..
st'anno mi tocca la cassa integrazione.

iuppieehhh :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Tata&Tato ha scritto:
monizar ha scritto::D ho trovato una superpromozione... lo cercavo rosso, ma alla fine questo bianco l'ho pagato 85 euro e mi è sembrato un affare :wink:
cavolo!!!

Io sto aspettando di avere la casa nuova per comprare tanto cosucce... qui dove sto ora non ci sta più uno spillo :(
Voglio innanzitutto la macchina del paneeee!!! :D
siamo nella stessa situazione... ieri per mettere via i giocattoli delle monizarine abbiamo avuto una crisi di nervi... però la cucina qui ci lascia fiato... così ecco il mio robot proprio accanto alla macchina del pane! 'Na goduria!!! :wink:

loremir77 ha scritto:cosa abbiamo ricevuto:

- cognati 2: solito set profumino + crema R. Cavalli :roll: niente da dire è.. i regali son regali.. ma quanto fanno qualcosa per me è chiaro che nn ci pensano nemmeno a quello che mi piace e che metto.. considerando che son anni che porto lo stesso profumo e nn è quello.. e la crema nn è bio e quindi nn la uso.. mah. :roll: :roll:
ho già detto alla sister se la vuole e lei che usa di tutto.. :lol: la prende volentieri. :wink:
:D
Loremir... anche io pensavo di proporre l'uovo di porcellana a mia sorella... col suo arredamento dovrebbe starci! :wink:

monizar ha scritto:
loremir77 ha scritto:cosa abbiamo ricevuto:

:D
Loremir... anche io pensavo di proporre l'uovo di porcellana a mia sorella... col suo arredamento dovrebbe starci! :wink:
w il riciclo :mrgreen:
Immagine

Immagine