Lightblue ha scritto:
Loredana ha scritto:
Lightblue ha scritto: molto semplice...in tulle bianco..come il vestito...non si vede bene ma è tulle! :P
infatti, non sembra proprio tulle, più un'organza di seta
le foto ingannano :P

ho provato anche il modello uguale in avorio...si vede nel link...era pienissimo di strass...molto bello ma più impegnativo di quello che ho scelto io

http://www.sposamania.it/news/jenny-pac ... -5644.html :D

che sandali ci abbineresti? :roll:
Light, quello in avorio non mi piace affatto, il tuo invece sì :P
Quale scara ci abbinerei? sicuramente non quella che indossa la modella: trovo davvero poco chic il fatto che si vedano le dita, forse è l'abito ad essere un pò troppo corto non so...
Se tu prendessi una scarpa bianca in raso senza strass (col plateu però) le dita si vedrebbero?? o il plateau le nasconderebbe? dovresti fare una prova mi raccomando...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Anche quello rende meglio da vicino...pienissimissimo di strass....ma su di me decisamente meglio la versione bianca :P

Io ho scartato le decolletè Lory....mi scappano e mi fanno male i piedi...metto i tacchi 3 volte l anno :shock:

Vorrei abbinarci un bel sandalo pulito o argento...o dello stesso bianco..con plateau e tacco...

io sono più bassa della modella :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Loredana ha scritto: MANU, grazie mille anche a te per la password. Carinissima e molto caratteristica la chiesa. Per quanto riguarda l'abito, Manu col tuo fisico puoi permetterti di tutto!!!!!Quindi è questo l'abito che hai scelto? molto sobio, mi piace come ti cade la parte sotto e il drappeggio è anche molto bello...peccato non ci sia una foto enza coprispalle. Sul bouquet vedo che hai ancora molto sa scegliere...vorrei consigliarti qualcosa ma perora ho le idee confuse, però secondo me con quell'abito hai molte possbilità di accostamento :wink:
ti ringrazio ^^ peccato che non abbia foto dell'interno della chiesa..è deliziosa :) e poi ci sono cresciuta ^^
si l'abito è questo!ora però devo capire quale coprispalle abbinarci..accidenti a me che nella fretta non ho fatto 1 foto senza T_T ...
per il bouquet inizierò a sentire i fiorai tra un pò..ora stavo raccogliendo un pò di idee per non andare a casaccio...vorrei arrivare con un'idea non dico proprio esatta..ma quasi (tipo 2 alternative)..ed evitare che "comandi" il fioraio...se so già cosa voglio penso sarà più semplice, poi ovviamente lui mi dovrà dire quali fiori si possono abbinare visto il periodo ^^
Lightblue ha scritto:x ora sto evitando pizzi e co...porto giusto quelle cose che ha comprato anni fa...ma x i prossimi 20 anni nn credo di usarle..
no pizzi non ne ho neanche io ( :roll: per fortuna!!)..e ho convinto mamma e zie a NON farmi gli orridi centrini...quelli si che non verrebbero usati per i prossimi mille anni :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Lightblue ha scritto:Mie care sposine le feste hanno rallentato un pò tutti i preparativi... :P
:? :x eh già!! XD
io riprenderò a gennaio ormai ;) e intanto approfitterò di qualche promozione per biancheria per la casa e altre cosette varie! ^_^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Mie care sposine le feste hanno rallentato un pò tutti i preparativi... :P
:? :x eh già!! XD
io riprenderò a gennaio ormai ;) e intanto approfitterò di qualche promozione per biancheria per la casa e altre cosette varie! ^_^
fai benissimo...
io invece nn ho preso nulla...ho avuto poco tempo x girare...il prossimo acquisto dovrà essere un buon servizio di piatti :D
Immagine

Buonasera sposine!!!

Noi PARE che abbiamo tipo quasi deciso una data, si vocifera il 16 aprile..... ho cambiato il ticker, vederlo cominciare con un "2" mi metteva anziiiiiiiiiiiiiia, Light puoi cambiarmi la data anche in prima pagina??
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

scusate la latitanza.,...
oggi è arrivato il mio pacco dalla cina quello con il coprispalle da sposa!!!
e la bombo

il coprispalle è bellissimo sia di stoffa che di lavorazione....solo che l'ho preso un pò grande :lol: ...a mia sorella è perfetto...peccato che sia già sposata...però è bello anche da usare non solo da sposa!....sembra disegnato su di lei :twisted: :lol: ....volendo con l'aggiunta di 10 euro potevo farmelo fare su misura....ma prima volevo vedere se mi arrivava qualcosa o se era una inc.....bip :lol:

la bombo è fatta bene è un porta candele..io ne ho prese tre da mettere sulla tavola...sono perfette...

quindi è un'idea sicuramente da vagliare! :wink:
Immagine
Immagine

Kia85 ha scritto:Buonasera sposine!!!

Noi PARE che abbiamo tipo quasi deciso una data, si vocifera il 16 aprile..... ho cambiato il ticker, vederlo cominciare con un "2" mi metteva anziiiiiiiiiiiiiia, Light puoi cambiarmi la data anche in prima pagina??
Certo Kia...già fatto!
Il 16 aprile inizialmente era anche la mia data :lol:
Immagine

betty_boop ha scritto:Tamy ma tu hai scelto la spedizione aerea? Quella in consegna tra 15 e 30 giorni? Perchè a me non è ancora arrivato nulla, l'ordine è del 28/11 e la spedizione è partita il 1/12... :?
Io in realtà avevo ordinato dei segnalibri da regalare, nulla di abbigliamento.
si avevo scelto quello 15/30 giorni ma in realtà io ho ordinato come te a novembre ma poi ho pagato con bonifico bancario il 18 dicembre perchè non avevo mai tempo di farlo!! :? ...e alla vigilia di natale mi hanno scritto spedito!!...pensavo di contare i 15/30 giorni dal 24 dicembre invece stamattina è arrivato il pacco :D

strano....hai controllato il tuo stato di ordine?

adesso mia mamma vuole provare a ordinare un vestito da sera e mia sorella un rubinetto...ci sono di quei prezzi :shock:
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Hum, il mio stato dice "inviato"... ho provato a chiedere nell'aiuto, ma l'ultima volta mi avevano scritto che essendo una spedizione aerea non potevano "trackarla"... :?
Thanks Tamy! Comunque buono a sapersi che i prodotti sono buoni! :wink:
io (mia sorella) ha chattato on line in inglese con loro...sono stati gentilissimi....
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto: oggi è arrivato il mio pacco dalla cina quello con il coprispalle da sposa!!!
e la bombo
ma avevi comprato da lightinthebox?
c'è qualche coprispalle che mi ispira..che tessuto avevi scelto?? :) :D

ho messo in sostanza i 2 modelli che più mi piacciono nell'album ;)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
tamy79 ha scritto: oggi è arrivato il mio pacco dalla cina quello con il coprispalle da sposa!!!
e la bombo
ma avevi comprato da lightinthebox?
c'è qualche coprispalle che mi ispira..che tessuto avevi scelto?? :) :D

ho messo in sostanza i 2 modelli che più mi piacciono nell'album ;)
si ho comprato li...i nomi dei tessuti non li conosco...comunque è tipo raso pesante elasticizzato bianco
Immagine
Immagine