Aiuto Cucina-Living Casetta Nuova

Ciao a tutti, ho comprato la mia nuova casetta nella quale andro' a starci con la mia bimba di 2 anni....avrei bisogno del vostro aiuto per arredare la Cucina Living.

I pavimenti sono in gres porcellanato effetto legno colore Naturale e pensavo ad una soluzione mobili base teak o un legno mielato ma non scuro, con pensili laccati bianchi con un top alto bianco....

Cercavo qualcosa di qualita' con un budget di 7.000€ (cucina e living)..dite che e' troppo poco?

Non ho bisogno del formo x' usero' il microonde e i frigo pensavo ad uno a libera installazione.

Allego il link alla planimetria se avete tempo di farci una pensata

http://img543.ImageShack/i/livingtymisure.jpg/

Girando nel forum e per i siti ho visto Comprex, Snaidero (Code), Veneta Oyster, Sicc , ma sono davvero confusa.....potreste aiutarmi?

Grazie grazie a tutti
Ty

prova a fare un giro all'Ikea il rapporto qualita' prezzo e' secondo me importante e ti permete di assemblarla piu' o meno come ti pare.

motherblessing grazie per il suggerimento.... ma l'ikea la lascerei perdere, spero di potermi permettere qualcosa di meglio....una cucina da 2,90m e un mobile x il soggiorno in 7.000€ vorrei trovarli anche di altre marche.

grazie cmq
Ty

motherblessing ha scritto:prova a fare un giro all'Ikea il rapporto qualita' prezzo e' secondo me importante e ti permete di assemblarla piu' o meno come ti pare.
Nel rapporto qualità prezzo pesa molto il prezzo e poco la qualità :?

Sulla qualita' Ikea: dopo aver visto una cucina di medio prezzo sopravvivere a 2 anni di affitto ad un gruppo di persone che sono riuscite a spaccare tutto il resto... ho cambiato opinione.

Per la cucina, anziché le marche note, potresti valutare qualche ditta artigiana della tua zona, così a prezzi inferiori hai comunque un prodotto di media/buona qualità. :wink:

Peppezi ha scritto:Dipende da cosa intendi per sopravvivere... :lol:
he he he :)
ovvviamente che qualche graffio c'era... ma strutturalmente era integra. E questi in 60mq senza balconi ne giardino, con due pastori tedeschi adulti hanno devastato tutto quel che c'era da devastare :evil:

Ciao...ho appena acquistato una cucina di Arredo 3:
3,90m con elettrodomestici Rex e acquaio+ sifone Franke a 4800 euro....
ci hanno fatto un pò di sconto ma la qualità è buona e le linee pure...puoi anche decidere di prendere le basi di un modello ed i pensili di un altro....insomma io mi sono trovata benissimo...
Ti allego il sito così puoi dare un'occhiata!!

http://www.arredo3.com/cucine_moderne.asp?lan=0
VALINA

Re: Aiuto Cucina-Living Casetta Nuova

Scusami ma indicare il prezzo senza però fornire elementi utili come dati relativi a top e anta credo sia abbastanza riduttivo e poco indicativo.....giusto per completezza!
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

tittym ha scritto:Ciao a tutti, ho comprato la mia nuova casetta nella quale andro' a starci con la mia bimba di 2 anni....avrei bisogno del vostro aiuto per arredare la Cucina Living.

I pavimenti sono in gres porcellanato effetto legno colore Naturale e pensavo ad una soluzione mobili base teak o un legno mielato ma non scuro, con pensili laccati bianchi con un top alto bianco....

Cercavo qualcosa di qualita' con un budget di 7.000€ (cucina e living)..dite che e' troppo poco?

Non ho bisogno del formo x' usero' il microonde e i frigo pensavo ad uno a libera installazione.

Allego il link alla planimetria se avete tempo di farci una pensata

http://img543.ImageShack/i/livingtymisure.jpg/

Girando nel forum e per i siti ho visto Comprex, Snaidero (Code), Veneta Oyster, Sicc , ma sono davvero confusa.....potreste aiutarmi?

Grazie grazie a tutti
Ciao ti posso consigliare la Home cucine e la Nova mobili... 7000 euri non sono tantissimi ma un mio amico dai miei mobilieri c'ha arredato il bilocale completo!! Quindi potresti starci.. consiglio? prendilo il forno, ti può sempre venire utile.. per quello che costa.. :P

Riepilogando per 7000 euro vorresti acquistare:
una cucina lineare di circa 3 metri senza forno nè frigo;Frigo libera installazione;Tavolo e sedie;Parete attrezzata.
Anche il divano?
Secondo me, se il divano non lo devi prendere, potresti farcela se per qualcosa ti accontenti di un prodotto di qualità non troppo alta!
Noi ad esempio abbiamo scelto di prendere una cucina di buona qualità (se non ottima) ma per il resto, parete attrezzata, divano, tavolo e sedie, ci siamo accontentati di prodotti da mercatone (Nicoloro, non so se dalle tue parti c'è però)...
Eravamo coscienti della qualità non proprio eccelsa ma a distanza di due anni il tutto fa ancora la sua figura!Non ricordo esattamente i prezzi ma la marca era Alpe, che abbiam trovato poi anche in alcuni mobilifici.