eh no...aumenterebbero...dai un occhiata al mio album...ho fatto qualche esempio con dei confetti che avevo...tamy79 ha scritto:ma quindi il totale dei confetti è sempre 5?
scusa sono ottusa

Moderatore: Steve1973
tamy, sono entrata x caso e... meraviglia!!!tamy79 ha scritto:diciamo che è stata una prova tecnica per vedere se spedivano![]()
quello che vorrei io come vestito è questo:
Dolores ha scritto:tamy, sono entrata x caso e... meraviglia!!!tamy79 ha scritto:diciamo che è stata una prova tecnica per vedere se spedivano![]()
quello che vorrei io come vestito è questo:![]()
è bellissimo!!
p.s. domanica mi sorella ha comunicato che si sposa!! che bello!!! sono pronta a fare la wedding planner
figurati, comunque so per certo che ci sono anche in altri colorianche questo sono carini...deciderò cmq il colore più avanti..grazie
questo mi piace...anche se non è il mio genere..tamy79 ha scritto:grazie a manuela ho scoperto questi bellissimi vestiti...uno di questi è
ho già chiesto info....un'atelier è vicino ho chiesto se lo hanno!!!se si lo vado a provare subitoooooo
per essere perfetto ci dovrebbero essere dei swarowsckyLoredana ha scritto:Carino Tamy!!!!!
anche il vestito dei mei sogni ha la scollatura a cuore e la gonna in tulle...
mmmm...non è che poi diventa troppo carico?tamy79 ha scritto:per essere perfetto ci dovrebbero essere dei swarowsckyLoredana ha scritto:Carino Tamy!!!!!
anche il vestito dei mei sogni ha la scollatura a cuore e la gonna in tulle...
ma si possono aggiungere....ci sono delle fasciette già pronte che potrei mettere in vita....![]()
doopo le feste inizio a girare e provare vestiti....wow