bubu ha scritto:Ale caro, un abbraccio solidale ((()))...
quest'anno è stata una strage di nonni, mi sa... :roll:
bah....2010 meno male che vai via!!
Grazie Bubu!
Si effettivamente quest'annaccio s'è portato via tanti nonnini :cry:
Dai cerchiamo di buttarcelo alle spalle quest'anno di merdolina :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ale un abbraccio!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

lunapiena2 ha scritto:Ale ((()))

certo che però vi invidio...tantissimi di voi si sono goduti i nonni fin oltre i 30 anni....che bello :D
alcuni adirittura hanno avuto l'immneso piacere di farli diventare bisnonni....e credo sia una gioia immensa per un nonno
Grazie luna,

a questo ci pensavo anche io....e son convinto che porti anche qualche svantaggio, io sto soffrendo come una bestia perchè me lo sono goduto 33 anni e ho un sacco di ricordi ed egoistacamente mi fa star male....son convinto che lo avessi perso da piccolo non starei così male.....mi capite? :oops:

E comuqnue era bisnonno da 10 anni da parte di mia sorella! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Ale ((()))

certo che però vi invidio...tantissimi di voi si sono goduti i nonni fin oltre i 30 anni....che bello :D
alcuni adirittura hanno avuto l'immneso piacere di farli diventare bisnonni....e credo sia una gioia immensa per un nonno
Grazie luna,

a questo ci pensavo anche io....e son convinto che porti anche qualche svantaggio, io sto soffrendo come una bestia perchè me lo sono goduto 33 anni e ho un sacco di ricordi ed egoistacamente mi fa star male....son convinto che lo avessi perso da piccolo non starei così male.....mi capite? :oops:

E comuqnue era bisnonno da 10 anni da parte di mia sorella! :wink:
Ale mi dispiace :cry: coraggio...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

lunapiena2 ha scritto: non si è creato quel rapporto speciale che spesso si crea tra nonni e nipoti
Brava...invece per è il contrario...ha vissuto per 30 anni(da quando è morta mia nonna) a casa con i miei e di conseguenza con me finchè non me ne sono andato 7 anni fa....quindi c'era a colazione a pranzo a cena a natale a pasqua al compleanno a qualsiasi cosa...... :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:? Ale, un pensierino per te.
Avrai tanti bei ricordi questo è molto importante, le persone che riescono a lasciarci un segno indelebile :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

quando passa un pochino il dolore (un pochino è), sei contento/a di averle conosciute certe persone.

io ho perso l'ultimo nonno che avevo 2 anni e mezzo.cioè, come se nn lo avessi avuto.
e......mi spiace un sacco nn avere avuto i nonni. :cry:

il mancato dolore per la perdita dei nonni è stato ben colmato dal dolore per la perdita di alcuni zii.
persone speciali.
son contenta di averli avuti come zii!

ale (())
Ultima modifica di valery il 30/12/10 12:06, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Ale ti mando un abbraccio.
E' un grande dolore ma il tempo ti aiuterà a diminuire l'intensità.
Grazie anche ai tuoi ricordi.

Sentite condoglianze Ale...
Io con i nonni sono stata un po' sfortunata, e non perchè non ci siano (mi son rimaste solo le due nonne, i nonni non li ho nemmeno conosciuti)...
non potete nemmeno immaginare quanto ne soffra, soprattutto ora che son sposata...
Un abbraccio ad Ale!

annalisa86ce ha scritto:Sentite condoglianze Ale...
Io con i nonni sono stata un po' sfortunata, e non perchè non ci siano (mi son rimaste solo le due nonne, i nonni non li ho nemmeno conosciuti)...
non potete nemmeno immaginare quanto ne soffra, soprattutto ora che son sposata...
Un abbraccio ad Ale!
Grazie! :wink:

Beh un abbraccio anche a te per quello che hai scritto! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ale, stavo pensando a te e Vero giusto stamattina, mi dispiace tanto per il nonno, ti capisco, la mia se n'è andata improvvisamente a Gennaio e non ci sono parole.

Ti abbraccio forte.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.