Adesso ti mette in riga

xxxxrobybis ha scritto:bubu ha scritto:bertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
un uomo? o sempre pensato fossi una donna![]()
![]()
![]()
ma daiiiiiii
Piacere, Riccardo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non me lo potete fareee eeee
bubu adesso ho capito perchè non può sposarti ...non è ancora legale il matrimonio fra persone dello steso seesso)))))) ..... lo sai no ....
infatti quando ho letto il tuo nome sul pacco regalo di natale non l'ho associato a te....anche se inizia con la stessa letteranancy77 ha scritto:Il mio nick nasce dal nome che mia nonna aveva suggerito per me prima che nascessi... I miei ne hanno scelto un altro, ma per una questione affettiva sono rimasta sempre legata a questo e l'ho sempre usato come nick
Cavoli!zagial ha scritto:Come mi piacciono questi topic dove "ci si conosce"!!![]()
![]()
![]()
Mi sono anche letto le 17 pagine segnalate da Hella (e ho visto che ci sono per lo meno altri tre topic sull'argomento ma non avevo più la forza) e ho scoperto che Bubu è un uomo!! Ho sempre pensato che fosse una donna, sorry...![]()
.....sono occhi di ambra lucida tra palpebre di viole ......amluci ha scritto:il mio nick è la "sintesi" del nickname che ho sempre usato da quando uso internet, ed è una parola di una canzone di Daniele Silvestri che adoro, "occhi da orientale"....chi ci arrivaè bravo
allora era facilealeale ha scritto:.....sono occhi di ambra lucida tra palpebre di viole ......amluci ha scritto:il mio nick è la "sintesi" del nickname che ho sempre usato da quando uso internet, ed è una parola di una canzone di Daniele Silvestri che adoro, "occhi da orientale"....chi ci arrivaè bravo
ho vinto? se si cosa?![]()
amluci ha scritto:
ehm...per il premio...valgono dei calorosissimi auguri di buon 2011??!?.... :lol:
non conoscevo la canzone...ok esco dal forumaleale ha scritto:.....sono occhi di ambra lucida tra palpebre di viole ......amluci ha scritto:il mio nick è la "sintesi" del nickname che ho sempre usato da quando uso internet, ed è una parola di una canzone di Daniele Silvestri che adoro, "occhi da orientale"....chi ci arrivaè bravo
ho vinto? se si cosa?![]()