aleale ha scritto:Bubu è una donna!
Adesso ti mette in riga :lol: :wink:
infatti è una donna :lol: :lol:

ps: zagial è proprio bello
Immagine
Immagine

Allora lì scherzavano e io ci sono caduto con tutte le scarpe... :oops: :oops: :oops: :oops:
xxxxrobybis ha scritto:
bubu ha scritto:
bertok ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
un uomo? o sempre pensato fossi una donna :lol: :lol: :lol:
ma daiiiiiii

Piacere, Riccardo!
:lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:

non me lo potete fareee eeee

bubu adesso ho capito perchè non può sposarti ...non è ancora legale il matrimonio fra persone dello steso seesso :))))))) ..... lo sai no ....
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Il mio nick nasce dal nome che mia nonna aveva suggerito per me prima che nascessi... I miei ne hanno scelto un altro, ma per una questione affettiva sono rimasta sempre legata a questo e l'ho sempre usato come nick :wink:

nancy77 ha scritto:Il mio nick nasce dal nome che mia nonna aveva suggerito per me prima che nascessi... I miei ne hanno scelto un altro, ma per una questione affettiva sono rimasta sempre legata a questo e l'ho sempre usato come nick :wink:
infatti quando ho letto il tuo nome sul pacco regalo di natale non l'ho associato a te....anche se inizia con la stessa lettera :wink:
Immagine
Immagine

zagial ha scritto:Come mi piacciono questi topic dove "ci si conosce"!! :lol: :lol: :lol:

Mi sono anche letto le 17 pagine segnalate da Hella (e ho visto che ci sono per lo meno altri tre topic sull'argomento ma non avevo più la forza) e ho scoperto che Bubu è un uomo!! Ho sempre pensato che fosse una donna, sorry... :oops:
Cavoli! :shock: Certo che la chirurgia fa miracoli!!!

:mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

betty_boop ha scritto:Io alle elementari avevo una cartella con betty boop... da qui il nick!
:lol:
io dovevo nominarmi "pimpa" :lol: :lol:

il mio non ve lo spiego... è semplice... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

il mio nick è la "sintesi" del nickname che ho sempre usato da quando uso internet, ed è una parola di una canzone di Daniele Silvestri che adoro, "occhi da orientale"....chi ci arrivaè bravo :lol:

amluci ha scritto:il mio nick è la "sintesi" del nickname che ho sempre usato da quando uso internet, ed è una parola di una canzone di Daniele Silvestri che adoro, "occhi da orientale"....chi ci arrivaè bravo :lol:
.....sono occhi di ambra lucida tra palpebre di viole ......

ho vinto? se si cosa? :roll: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
amluci ha scritto:il mio nick è la "sintesi" del nickname che ho sempre usato da quando uso internet, ed è una parola di una canzone di Daniele Silvestri che adoro, "occhi da orientale"....chi ci arrivaè bravo :lol:

allora era facile 8) si vede che questo forum è appassionato di bella musica :roll: :lol: :roll:

ehm...per il premio...valgono dei calorosissimi auguri di buon 2011??!?.... :lol:

aleale ha scritto:

non conoscevo la canzone...ok esco dal forum :lol: :lol: non sono intenditrice
Immagine
Immagine

conniecat ha scritto:Il mio nick è piuttosto banale non è altro che il diminutivo del mio nome + cat :arrow: gatto dato che li adoro.
ma come ti chiami?
togliendo il cat resta
connie!...il diminutivo di?

ps: non pensavo di essere così curiosa :lol:
Immagine
Immagine