dovrei abbinarlo con un coprispalle...ce ne sono 2 molto carini!
la tentazione è forte..
Moderatore: Steve1973
Loredana ha scritto:beeeeeeeeeeeeeeeeeeeelloManuela82 ha scritto: - tappetino per bagno viola\fucsia *W*
mia sorella compra spesso da bon prix....se non gli piace o non va bene gli ridanno indietro i soldi.....provaSil70 ha scritto:ho visto su Bon prix un vestitino che potrebbe fare al caso mio...ma non so che taglia prendere! non vorrei che tirasse troppo sopra la panza...![]()
![]()
la tentazione è forte..
una fotina?Sil70 ha scritto:ho visto su Bon prix un vestitino che potrebbe fare al caso mio...ma non so che taglia prendere! non vorrei che tirasse troppo sopra la panza...![]()
![]()
la tentazione è forte..
fedelyon ha scritto:Ciao ragassuole.
Mi inserisco anch'io nel topic delle sposine!
Allora, ci sposiamo il 5 marzo e non vi dico come siamo messi con i preparativi.
Praticamente sappiamo dove ci sposiamo e stop.
Dovremmo decidere per un agriturismo settimana prossima.
Diciamo che faremo tutto il più semplicemente possibile e delegando anche il più possibile. Visto che il futuro sposo lavora lontano e siamo anche un po' pigri.![]()
Cmq, visto che molto probabilmente in quel periodo sarò panzona, quinto mese, sono anch'io orientata per un abitino.
Il sito di bonprix di Sil mi ha dato qualche idea!(Meno male perché credo di aver indossato un abitino per la prima volta questa settimana negli ultimi quindici anni e solo perché non mi si allacciano più i pantaloni!)
Fatte tutte le premesse del caso ho bisogno del vostro aiuto.
Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni online?
Purtroppo abbiamo poco tempo e il negozio che abbiamo contattato ce le fa avere in 20 giorni- 1 mese.
la foto sopra è stata scattata proprio l'altro ieri...tamy79 ha scritto:la stola è stupena ...ma meno pratica....se una si sposa d'estate o mezza stagione...,ma per chi si sposa d'inverno non è pratica...
Loredana ha scritto:la foto sopra è stata scattata proprio l'altro ieri...tamy79 ha scritto:la stola è stupena ...ma meno pratica....se una si sposa d'estate o mezza stagione...,ma per chi si sposa d'inverno non è pratica...
già..però magari con i guanti..tamy79 ha scritto:Loredana ha scritto:la foto sopra è stata scattata proprio l'altro ieri...tamy79 ha scritto:la stola è stupena ...ma meno pratica....se una si sposa d'estate o mezza stagione...,ma per chi si sposa d'inverno non è pratica...magari da voi cè più caldo
![]()
qui sarebbe impossibile cè -5 un freddo assurdo!!!!!...io non riuscirei solo con la stola e il braccio scoperto!!