Sì metti pure la data, ma non ho un album al momento.
Nessuna di voi allora ha fatto le partecipazioni online?
Nemmeno tra le "vecchie" sposine?

Mi inserisco nel discorso a casaccio, la stola mi piace.

Moderatore: Steve1973
ma sei in cinta?fedelyon ha scritto:Grazie del benvenuto! Sì marzo è prestissimo ma non volevo arrivare in comune rotolando sulla mia panza.
Sì, sono all'inizio del quarto mese. Online, su quei siti che te le spediscono a casa.tamy79 ha scritto:ma sei in cinta?fedelyon ha scritto:Grazie del benvenuto! Sì marzo è prestissimo ma non volevo arrivare in comune rotolando sulla mia panza.
cosa intendi per partecipazioni on line?
come hai fatto?!?!?tamy79 ha scritto:che sia questo?
Io le ho ordinate on line. In verità soltanto il campione gratuito. Non sono stata fortunata nella scelta se avessi guardato con più attenzione avrei potuto accorgermi di cose che non andavano. Una coppia che conosco le ha ordinate on line e sono proprio come si vedevano sul sito.fedelyon ha scritto:Online, su quei siti che te le spediscono a casa.
Speravo che così si potesse risparmiare un po' di tempo.
che bello che ti piaccia!conniecat ha scritto: Sil il vestito che hai postato mi piace tantissimo![]()
e anche il coprispalle mi piace. Il grigio chiaro lo vedo meglio piuttosto che tutto scuro mica è un funerale
![]()
![]()
ciao tesorino!Loredana ha scritto:Ciao Sillina mia, come stai? mi sei mancata![]()
No dai...l'abito nero no!!!! non ti sposare in nero!!!!!!!!!
non ho mai comprato niente su quel sito...ho visto l'abitino e m'è piaciuto!Loredana ha scritto:Aggiungo: per esperienza ti dico che gli abiti ordinati da bonprix ti arivano cuciti male e con una stoffa che sembra acetato...
Tu sarai la protagonista della giornata, ascolta me, investi un pò di più...
Al max se non trovi niente, te lo fai fare su misura: corto come questo, sempre stile impero, il sottogonna in tulle mi piace (dà quell'aria matrimoniale all'abito).
Colori? bianco-panna-cipria-grigio perla (per ora non me ne vengono in mente altri...)