Sil70 ha scritto:
Loredana ha scritto:Ciao Sillina mia, come stai? mi sei mancata :cry:

No dai...l'abito nero no!!!! non ti sposare in nero!!!!!!!!!
ciao tesorino! :D
tutto ok, fisicamente parlando almeno...ma è un periodo che non mi va tanto di scrivere, ahimè! :oops: :oops:

e tu?! come procede? :wink:

perchè no in nero?!?!? in bianco lo escludo a priori....e l'altro colore di questo vestito, un simil pervinca, mica mi convince! :roll:
che poi con quel tessuto cangiante non è proprio nero nero... :roll:
Il pancino come va??? mi sei mancata davvero!!! se non ti va di scrivere, ti capisco...

Io sono presa dalla ricerca-lavoro -----> :roll: <------- crisi nera!!!

L'abito in nero no, secondo me almeno, perchè non lo vedo adatto ad una cerimonia. Io quel vestitino nero + quel coprispalle ce lo vedrei per un veglione di capodanno, giusto per rimanere in tema, ma non per sposarmi in comune. Sil, con te posso essere sincera, lo sai che tvtttttb.

Allora, ti ho convinta? :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Sil70 ha scritto:non ho mai comprato niente su quel sito...ho visto l'abitino e m'è piaciuto! :oops:
Beh intanto hai trovato un modello che ti piace. Se proprio non dovessi trovare altro potresti al limite sentire una sarta quanto può costare farlo realizzare, di sicuro ti starebbe perfettamente indipendentemente dalla pancia :wink:
B1
Sweet home

Sil70 ha scritto:
Loredana ha scritto:Aggiungo: per esperienza ti dico che gli abiti ordinati da bonprix ti arivano cuciti male e con una stoffa che sembra acetato...

Tu sarai la protagonista della giornata, ascolta me, investi un pò di più...
Al max se non trovi niente, te lo fai fare su misura: corto come questo, sempre stile impero, il sottogonna in tulle mi piace (dà quell'aria matrimoniale all'abito).
Colori? bianco-panna-cipria-grigio perla (per ora non me ne vengono in mente altri...)
non ho mai comprato niente su quel sito...ho visto l'abitino e m'è piaciuto! :oops:
Si, il modello è bello, ma una volta arrivato...arriva diverso ecco...come dire.. La foto mette una bella aspettativa, che poi però non è confermata all'arrivo del pacco. E' un PACCO insomma... :lol:

Almeno gli abiti che da lì hanno preso le mie amiche, poi non so..

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

conniecat ha scritto:
Sil70 ha scritto:non ho mai comprato niente su quel sito...ho visto l'abitino e m'è piaciuto! :oops:
Beh intanto hai trovato un modello che ti piace. Se proprio non dovessi trovare altro potresti al limite sentire una sarta quanto può costare farlo realizzare, di sicuro ti starebbe perfettamente indipendentemente dalla pancia :wink:
quoto!!

Sil70 ha scritto:
tamy79 ha scritto:che sia questo?
Immagine
come hai fatto?!?!? :shock: :shock: :shock:

il colore però non è quello...ma questo in nero!
Immagine
Immagine
e questo il coprispalle che avevo pensare di abbinare!
Immagine
c'è anche in grigio antracite, che loro chiamano nero...ma non vorrei che l'insieme fosse troppo scuro poi! :roll:

che ne pensateeeeeeeeeeeeeee?!?!??!
avrei scelto quello.... 8)

ma non neroooooo!!!
io per il prezzo che ha lo proverei bianco!!!...magari ci giochi gli accesori scuri...
Immagine
Immagine

Sil
pensa che non è un matrimonio, il tuo soprattutto, così lo puoi indossare "bianco" :wink:

ti ho convinta anch'io? :shock: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Loredana ha scritto:Aggiungo: per esperienza ti dico che gli abiti ordinati da bonprix ti arivano cuciti male e con una stoffa che sembra acetato...

Tu sarai la protagonista della giornata, ascolta me, investi un pò di più...
Al max se non trovi niente, te lo fai fare su misura: corto come questo, sempre stile impero, il sottogonna in tulle mi piace (dà quell'aria matrimoniale all'abito).
Colori? bianco-panna-cipria-grigio perla (per ora non me ne vengono in mente altri...)
beh quelli che ho comprato io da bon prix erano belli... :D
comunque se hai il modello puoi farti fare un preventivo dalla sarta così ti scegli il colore che vuoi comprandoti la stoffa
Immagine
Immagine

Lore...lo so! :wink:
anche a me stanno a cuore le tue vicissitudini....quindi, datti 'na mossa! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink:

c'è qui vicino un negozio dove fanno vestiti su misura...forse l'idea non è male! devo sentire quanto chiede...non mi va di buttare soldi per una cosa che metterò x qualche ora! e che magari non è neppure riutilizzabile...

non perdete di vista la mia idea di matrimonio, mi raccomando! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Lore...lo so! :wink:
anche a me stanno a cuore le tue vicissitudini....quindi, datti 'na mossa! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink:

c'è qui vicino un negozio dove fanno vestiti su misura...forse l'idea non è male! devo sentire quanto chiede...non mi va di buttare soldi per una cosa che metterò x qualche ora! e che magari non è neppure riutilizzabile...

non perdete di vista la mia idea di matrimonio, mi raccomando! :wink:
beh un vestito come quello che hai postato di bon prix ne puoi trovare di momenti per indossarlo..una cerimonia ultimo dell'anno...serata speciale.... :wink:
Immagine
Immagine

verovero ha scritto:Sil
pensa che non è un matrimonio, il tuo soprattutto, così lo puoi indossare "bianco" :wink:

ti ho convinta anch'io? :shock: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

ancora no! :mrgreen:

Tamy...hai ragione pure tu! :roll:
visto il prezzo irrisorio, visto il modello poco adatto alla quotidianità...potrei quasi andare sul grigio chiaro, abbinandoci il coprispalle nero!
male che va ho buttato 30 euro...(il coprispalle mi piace invece!)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mi sto muovendo eccome!!!dal 16 novembre tutte le mattine feriali sono in giro per cv...però chiamate ancora niente :?

Sil70 ha scritto:...non mi va di buttare soldi per una cosa che metterò x qualche ora! e che magari non è neppure riutilizzabile...
un abito stile impero color cipria o grigio perla, aivoglia quante occasioni hai per rimetterlo!!!!ti basta giocare con gli accessori e ci fai una cenetta fuori, ecc.

Loredana ha scritto:
Mi sto muovendo eccome!!!dal 16 novembre tutte le mattine feriali sono in giro per cv...però chiamate ancora niente :?
lo so! :? :?
forza...sono sicura che le cose si sistemeranno!!! :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Loredana ha scritto:
si si...io sono ottimista :P

...anche perchè non ho scelta!!

Loredana ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Loredana ha scritto: Mi sto muovendo eccome!!!dal 16 novembre tutte le mattine feriali sono in giro per cv...però chiamate ancora niente :?
si si...io sono ottimista :P

...anche perchè non ho scelta!!
:lol: :lol: :wink:
Immagine