resto sempre più perplessa...
vi dico come mi comporto, ditemi se sbaglio qualcosa...
individuo una marca e modello che mi interessa, vado dal rivenditore che localizzo da siti delle aziende o mandando una mail di info, faccio vedere il progetto esecutivo, dico che ho l'impressione che la parete con la finestra è poco sfruttabile perchè il davanzale è basso (anche perchè, ovviamente, la prima idea sarebbe quella di una bella cucina sui 3 lati) e poco più in la c'è l'ingresso principale (altro problema, l'ingresso li), dico che le pareti completamente libere sono di 3mt per 3,90mt, che credo che forse starebbe bene una penisola o un'isola, dico che non ci sono problemi di scarichi e attacchi perchè essendo una ristrutturazione li farò fare in funzione della cucina che verrà progettata... spiego che mi servira verso giugno... sottolineo che accetto consigli e suggerimenti...
insomma, non cerco strane cose, proprio per non star li a cazzeggiare e perdere tempo in due ho scelto da cataloghi e siti alcune cucine che mi piacciono e dal tipo di soluzione proposta e dalla spesa deciderò quale acquistare... che c'è di così strano?
vi allego pure un'immagine della zona giorno, giusto per capire di che parlo, non badate ai mobili disegnati dall'architetto, credo siano solo "per bellezza"...