rivenditore 1: vedo la skiline della snaidero, chiedo un progetto e un preventivo, lascio la piantina e aspetto che mi chiami, dopo 2 settimane chiamo io, dopo altre 2 richiamo, dopo 2 giorni mi richiama e mi fa vedere un progetto bellissimo ma sbagliato per i miei spazi (ho CHIARAMENTE detto che la finestra della cucina, come tutte le mie finestre, hanno il davanzale bassissimo, a 55cm da terra...), questo 10gg fa... ancora non pervenuto...
rivenditore 2: vado da scavolini per il preventivo e progetto di una baltimora, la signorina è carina, si fa spiegare e mi dice "se tra 7-10gg non mi sente mi richimi lei"... passano 15gg, richiamo e mi dicono che la tipa non lavora più li che "ha lasciato molte cose in sospeso" e che mi faranno sapere... questo 15gg fa... non pervenuto...
rivenditore 3: vedo sul sito una arrital (village, verdina) che mi piace molto, trovo un rivenditore a due passi da casa, vado, gentile, mi fà un primo schizzo di un paio di idee (almeno quello) e lascio tutto con l'accordo che mi avrebbe chiamato a progettazione finita... 20gg, non pervenuto...
rivenditore 4: manco dire nulla, mi fa uno schizzo di una cucina che mi piaceva, bocciandomi come fossi deficente ogni richiesta...

note: tutti e 3 i rivenditori non chiudono per le feste, ho chiesto...

cioè, ma son tutti così???

devo chiedere per carità di lasciargli quei 15000euro???

la settimana prossima andrò nel vicino veneto, sperando di trovare accoglienza migliore!