Scusami ma che letto ti sei fatto ??wrldmaster ha scritto:Per quanto vi ricordate, l'ordine di durezza è (dal più morbido al più duro):LiberoPensatore ha scritto:Sono prodotti diversi. I falomo non hanno le zone differenziate mentre i dorelan si, pur con un sistema che a me, come ho spiegato in precedenza non piace.Due venditori mi hanno consigliato di andare sul Falomo Evo, piuttosto che il Dorelan Regal perché costano la stessa cifra e in generale i materassi a molle indipendenti della Falomo di questa fascia di prezzo sarebbero migliori di quelli Dorelan
Non capisco però il confronto, nel senso che il falomo, per come me lo ricordo è abbastanza accogliente mentre il regal firm me lo ricordo molto più duro.
1-Dorelan "Regal" versione Soft, molto morbido;
2-Falomo "Evo", via di mezzo;
3-Dorelan "Regal" versione Firm, molto duro;
..giusto?
Inoltre...
La tavola su cui appoggerà il materasso non è una lastra unica 120*195 cm, bensì composta da una parte che resta fissa orizzontale 120*50 (nella zona alta sotto cuscino) incernierata ad una parte mobile 120*145 (che fa da anta). Il letto contenitore quindi si apre alzando l'anta dal fondo del letto. Conseguenza: il materasso si andrebbe a piegare all'altezza delle spalle con un'inclinazione addirittura superiore ai 45 gradi.
Devo modificare la struttura, vero? Sennò rovino il materasso?
Grazie
Perchè non fai una foto?