buon anno sposine!!!!!
questo è il NOSTRO ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devo dire che a me è iniziato bene....ieri sono andata a vedere una location quella postata tempo fa!!..la dogana veneta sul lago!!...( quella con il centro congressi con le sedie!!!)
devo dire che sono rimasta così

...stupendaaaaa!!!!
è una favola...e il problema sedie non cè visto che le mettono solo quando cè un convegno

...per il resto sono due saloni affaciati direttamente sul lago di garda

una vista mozzafiato!!...un salone è per il pranzo l'altro parlando con la ragazza lo posso adibire all'intrattenimento!!...quindi ci sarebbe angolo bar...con pouff bianchi e candele!! molto chic e moderno!! ...musicista!..e poi più in la baby sitter con angolo giochi ricreativpo per i nipotini vari

.....mi piace mi piace!
adesso ci dobbiamo trovare per sentire del catering...il ragazzo è simpatico mi ha detto che parte dai 75 euro e peri bimbi sotto i 12 anni 25 euro

(ancora meglio

) ..poi cè da aggiungere il coswto dell'affitto che diviso ai 140 invitati sarebbe 13 euro a testa...in teoria ci siamo dentro con le spese...ma manca il fiorista...e qui non saprei proprio cosa possa incidere!!
per il resto mi ha detto che posso personalizzare come voglio...quindi largo alla fantasia....
e cosa importante piace molto anche al mio ragazzo!!