aleale ha scritto:
annsca ha scritto:Vero, Ale .... congratulazioni ! questo è il max che posso fare considerate le mie fondamentali convinzioni...quindi accontentatevi :evil:

:mrgreen:

daiiiiiiiiiiiiiiii .....sono felice per voi e lo sapete :wink: :lol:
Ann...lo sai che con me SFONNI UNA PORTA APERTA.....ma cosa vuoi...date le circostanze non ci ho pensato DU VORTE....

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE :wink:
si vabbe' ma per un po' ci conviene lasciare 'sto topic
che magari si finisce per vedere postare bomboniere....
:lol:
un po' troppo per personcine delicate come noi :wink: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:Vero, Ale .... congratulazioni ! questo è il max che posso fare considerate le mie fondamentali convinzioni...quindi accontentatevi :evil:

:mrgreen:

daiiiiiiiiiiiiiiii .....sono felice per voi e lo sapete :wink: :lol:
Ann...lo sai che con me SFONNI UNA PORTA APERTA.....ma cosa vuoi...date le circostanze non ci ho pensato DU VORTE....

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE :wink:
si vabbe' ma per un po' ci conviene lasciare 'sto topic
che magari si finisce per vedere postare bomboniere....
:lol:
un po' troppo per personcine delicate come noi :wink: :lol: :lol:
No tranquille ci godiamo il momento delle congratulazioni!!!
Nente bomboniere ne abiti in questo topic!!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

...che questo topic sta diventanto un collage di annunci alternativi! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: A che stai pensando?!?!?

OH MIO DIO...... :shock: :shock:
torno sul forum dopo una breve latitanza, mi preparo a lamentarmi sul fatto che mi faccia un po' schifio il nuovo format e..che trovo?????

CONGRATULAZIONI!!!!! :D :D

Oddio, non mi pare vero!!!! Credevo che Aleale non avrebbe mai capitolato, e mi è sempre dispiaciuto tanto per Verovero...ma ora vedo che un obbiettivo comune ed importante passa sopra a tutto!!!!!!!!!
Sono supermegafelice per voi!!!!!!
Spero davvero che vada tutto benisssssimo e che la trafila non sia troppo lunga...ed ovviamente vi auguro pure che il giorno dell'agognato matrimonio sia una supermega festa da non dimenticare mai!!! 8)

Ed ora.....
non mi piace uffi! Perchè le foto sono a dx?? Perch+ c'è questo grigietto sbolso? Perchè c'è quel blu così acceso...oddio, non trovo i messaggi privatI!!! Porc...mi sento handicappata ad usarlo!! Triste io.. :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:arrow: kia...hai ragione siamo degli Spammoni :oops: :lol: 8)

:arrow: Lore, ma si dai in fondo in fondo lo sempre saputo che non era male...a me personalemnte cambia solo che dal giorno dopo avrò un "anellazzo" :wink:

:arrow: maus, stiamo parlando di cose serie....la tua mini arco....regalala a me per il matrimonio 8)

:arrow: ETA!!!! grazie grazie davvero per le congratulazioni e per gli auguri, speriamo davvero che la trafila sia la più breve possibile :wink: adesso puoi dormire sonno tranquilli....si la sposo! 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: :arrow: ETA!!!! grazie grazie davvero per le congratulazioni e per gli auguri, speriamo davvero che la trafila sia la più breve possibile :wink: adesso puoi dormire sonno tranquilli....si la sposo! 8) :wink:
Uffi...non ho più la scusa per darti addosso ora :mrgreen:
Ma resta il fatto che sono contenta per Vero!!! Eh già...noi donne vinciamo sempre...basta vedere me con il gatto senza pelo 8)
Ancora Congratulazioni!!!!!!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
aleale ha scritto: :arrow: ETA!!!! grazie grazie davvero per le congratulazioni e per gli auguri, speriamo davvero che la trafila sia la più breve possibile :wink: adesso puoi dormire sonno tranquilli....si la sposo! 8) :wink:
Ma resta il fatto che sono contenta per Vero!!! Eh già...noi donne vinciamo sempre...basta vedere me con il gatto senza pelo 8)
Gatto spelacchiato a parte :shock: :shock: ....si praticamente vincete sempre...o di riffa o di raffa.... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

etamina ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie Eta! :wink:

e grazie anche a Kia e Loremir !!! :D

:oops:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza