Hella ha scritto:ho letto un po' a spizzichi ma...cacchio ... sti due non sono solo belli fuori!!!!!![]()
CONGRATULAZIONI SPOSISPOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie!!!!

Moderatore: Steve1973
Hella ha scritto:ho letto un po' a spizzichi ma...cacchio ... sti due non sono solo belli fuori!!!!!![]()
CONGRATULAZIONI SPOSISPOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si vabbe' ma per un po' ci conviene lasciare 'sto topicaleale ha scritto:Ann...lo sai che con me SFONNI UNA PORTA APERTA.....ma cosa vuoi...date le circostanze non ci ho pensato DU VORTE....annsca ha scritto:Vero, Ale .... congratulazioni ! questo è il max che posso fare considerate le mie fondamentali convinzioni...quindi accontentatevi![]()
daiiiiiiiiiiiiiiii .....sono felice per voi e lo sapete![]()
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
No tranquille ci godiamo il momento delle congratulazioni!!!Lalli04 ha scritto:si vabbe' ma per un po' ci conviene lasciare 'sto topicaleale ha scritto:Ann...lo sai che con me SFONNI UNA PORTA APERTA.....ma cosa vuoi...date le circostanze non ci ho pensato DU VORTE....annsca ha scritto:Vero, Ale .... congratulazioni ! questo è il max che posso fare considerate le mie fondamentali convinzioni...quindi accontentatevi![]()
daiiiiiiiiiiiiiiii .....sono felice per voi e lo sapete![]()
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
che magari si finisce per vedere postare bomboniere....
![]()
un po' troppo per personcine delicate come noi![]()
![]()
EccertoSil70 ha scritto:...che questo topic sta diventanto un collage di annunci alternativi!![]()
![]()
Grazie!!!annalisa86ce ha scritto:Ragazzi congratulazioni anche da parte mia...e in bocca al lupo per tutto!!
Uffi...non ho più la scusa per darti addosso oraaleale ha scritto:ETA!!!! grazie grazie davvero per le congratulazioni e per gli auguri, speriamo davvero che la trafila sia la più breve possibile
adesso puoi dormire sonno tranquilli....si la sposo!
![]()
Gatto spelacchiato a parteetamina ha scritto:Uffi...non ho più la scusa per darti addosso oraaleale ha scritto:ETA!!!! grazie grazie davvero per le congratulazioni e per gli auguri, speriamo davvero che la trafila sia la più breve possibile
![]()
![]()
Ma resta il fatto che sono contenta per Vero!!! Eh già...noi donne vinciamo sempre...basta vedere me con il gatto senza pelo![]()
Ancora Congratulazioni!!!!!!!!!!!
etamina ha scritto:Uffi...non ho più la scusa per darti addosso oraaleale ha scritto:ETA!!!! grazie grazie davvero per le congratulazioni e per gli auguri, speriamo davvero che la trafila sia la più breve possibile
![]()
![]()
Ma resta il fatto che sono contenta per Vero!!! Eh già...noi donne vinciamo sempre...basta vedere me con il gatto senza pelo![]()
Ancora Congratulazioni!!!!!!!!!!!