magari era un povero lavavetri...Sil70 ha scritto:una foto scattata durante una festa, periodo del liceo...
si vede chiaramente una mano dietro una finestra...peccato che fossimo ad un piano alto e che quella finestra non avesse il balcone!![]()

Moderatore: Steve1973
magari era un povero lavavetri...Sil70 ha scritto:una foto scattata durante una festa, periodo del liceo...
si vede chiaramente una mano dietro una finestra...peccato che fossimo ad un piano alto e che quella finestra non avesse il balcone!![]()
è successo anche a me...una foto fatta in autoscatto con lanterno...sul vetro della portafinestra si vede benissimo una sagoma di un uomo...che paurrrra..soprattutto perchè avevamo comprato casa da pochi mesi...eravamo prontissimi a rivenderla...Federinik ha scritto:WOW! Figo.Sil70 ha scritto:una foto scattata durante una festa, periodo del liceo...
noi l'abbiamo guardata in tutti i modi, cercando di capire se fosse un riflesso...ma niente, non abbiamo mai capito da dove spuntasse quella mano!Lanternarossa ha scritto:è successo anche a me...una foto fatta in autoscatto con lanterno...sul vetro della portafinestra si vede benissimo una sagoma di un uomo...che paurrrra..soprattutto perchè avevamo comprato casa da pochi mesi...eravamo prontissimi a rivenderla...Federinik ha scritto:WOW! Figo.Sil70 ha scritto:una foto scattata durante una festa, periodo del liceo...
alla fine ho scoperto che quell'ombra era il riflesso ingrandito di una bottiglia di ferrarelle![]()
Appunto..macche' Satanasso caso mai ti prendono per un metallaroKia85 ha scritto:Saul1978 ha scritto:il 666 è il numero del diavolo. M prostituirei per avere la targa dell'auto 666!
Idem, quando mi hanno dato la targa speravo o in questo numero, o un bel 000, o al massimo un 017. Ovviamente mi è capitata una sequenza numeri - lettere normale e senza nessun giochetto!![]()
Cmq ogni volta che emetto una fattura di €555 + iva il mio capo mi chiede se lo faccio apposta!
Lanternarossa ha scritto:è successo anche a me...una foto fatta in autoscatto con lanterno...sul vetro della portafinestra si vede benissimo una sagoma di un uomo...che paurrrra..soprattutto perchè avevamo comprato casa da pochi mesi...eravamo prontissimi a rivenderla...Federinik ha scritto:WOW! Figo.Sil70 ha scritto:una foto scattata durante una festa, periodo del liceo...
alla fine ho scoperto che quell'ombra era il riflesso ingrandito di una bottiglia di ferrarelle![]()
A me è successo quando è morto Vittorio Gassman e Mike Bongiorno...Papera ha scritto:Qualche giorno fa, senza nessun motivo, elemento scatenante e anche senza quei giri di pensiero che partendo per esempio da una lampadina ti portano ad un ponte (mi sono spiegata?), mi sono chiesta chissà quanto avrebbe toccato gli italiani la morte di Bearzot...e dopo 2/3 giorni lui è morto davvero![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
in effetti, avesse cacciato dal letto tuo padre tornato dall'estero...c'era da preoccuparsi!lunapiena2 ha scritto:Mia mamma è più che sicura che qualche volta "qualcosa" si è disteso nel letto vicino a lei....mio padre era spesso all'estero per lavoro....e 3/4 volte si è stesa a letto e dopo poco ha sentito come qualcuno che si stendeva nella parte di letto rimasta vuota.....vabè mia mamma se ne fregava e dormiva senza tanti problemi![]()