Sil70 ha scritto:una foto scattata durante una festa, periodo del liceo...

si vede chiaramente una mano dietro una finestra...peccato che fossimo ad un piano alto e che quella finestra non avesse il balcone! :shock: :shock:
magari era un povero lavavetri... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:

si vede chiaramente una mano dietro una finestra...peccato che fossimo ad un piano alto e che quella finestra non avesse il balcone! :shock: :shock:
WOW! Figo.
è successo anche a me...una foto fatta in autoscatto con lanterno...sul vetro della portafinestra si vede benissimo una sagoma di un uomo...che paurrrra..soprattutto perchè avevamo comprato casa da pochi mesi...eravamo prontissimi a rivenderla...
alla fine ho scoperto che quell'ombra era il riflesso ingrandito di una bottiglia di ferrarelle :shock: :shock:
Immagine

Immagine

Qualche giorno fa, senza nessun motivo, elemento scatenante e anche senza quei giri di pensiero che partendo per esempio da una lampadina ti portano ad un ponte (mi sono spiegata?), mi sono chiesta chissà quanto avrebbe toccato gli italiani la morte di Bearzot...e dopo 2/3 giorni lui è morto davvero :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Federinik ha scritto:Lanternaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
davvero..se la ritrovo ve la faccio vedere..così mi dite...
vado a spulciare nella cartella foto..
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
Federinik ha scritto:

WOW! Figo.
è successo anche a me...una foto fatta in autoscatto con lanterno...sul vetro della portafinestra si vede benissimo una sagoma di un uomo...che paurrrra..soprattutto perchè avevamo comprato casa da pochi mesi...eravamo prontissimi a rivenderla...
alla fine ho scoperto che quell'ombra era il riflesso ingrandito di una bottiglia di ferrarelle :shock: :shock:
noi l'abbiamo guardata in tutti i modi, cercando di capire se fosse un riflesso...ma niente, non abbiamo mai capito da dove spuntasse quella mano! :roll: :roll:

Bubu...c'era rimasta solo la mano del lavavetri? :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Kia85 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:il 666 è il numero del diavolo. M prostituirei per avere la targa dell'auto 666! :twisted:

Idem, quando mi hanno dato la targa speravo o in questo numero, o un bel 000, o al massimo un 017. Ovviamente mi è capitata una sequenza numeri - lettere normale e senza nessun giochetto! :(

Cmq ogni volta che emetto una fattura di €555 + iva il mio capo mi chiede se lo faccio apposta! :lol:
Appunto..macche' Satanasso caso mai ti prendono per un metallaro :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=LSPirTVKm9U
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lanternarossa ha scritto:
Federinik ha scritto:

WOW! Figo.
:lol: :lol: :lol: Unica!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re:

Papera ha scritto:Qualche giorno fa, senza nessun motivo, elemento scatenante e anche senza quei giri di pensiero che partendo per esempio da una lampadina ti portano ad un ponte (mi sono spiegata?), mi sono chiesta chissà quanto avrebbe toccato gli italiani la morte di Bearzot...e dopo 2/3 giorni lui è morto davvero :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: !!!
A me è successo quando è morto Vittorio Gassman e Mike Bongiorno... :roll: ...non è che porto jella? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Cose strane...

Molti anni fa, quando morì mia nonna...chiesi ai miei genitori di poter prendere la sua camera da letto (la più grande della casa...con bagno privato!)

La prima notte che ho dormito nel suo letto ho "sognato" di alzarmi, salire al piano superiore (all'epoca diroccato e disabitato) dove, in alto alle scale trovavo mia nonna a braccia aperte che mi diceva: " Saul, vieni con me, vieni con me!).....a quel punto io scappavo di corsa giu dalle scale, raggiungevo la camera dove mi sono svegliato IN PIEDI tutto sudato ed afannato. Le luci fino al piano di sopra erano accese. :shock:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Io non ho niente di "extra sensoriale" da raccontare, ma una sera, verso le undici/mezzanotte, quando ero giovincello e vivevo ancora coi miei, mi alzai dal letto e li raggiunsi in cucina dove erano loro a chiaccherare prima di andare a letto (io invece già dormivo da un paio d'ore) chiedendo se avevevano visto la "POTEZZA"... E non riuscii nemmeno a spiegare cosa fosse la POTEZZA, semplicemente mi atteggiai come se mi stessero prendendo in giro perché era ovvio che tutti sanno cos'è la POTEZZA... Quando mi accertai che loro non mi sapevano rispondere, presi e tornai a letto.

Nemmeno ve lo dico, il giorno dopo non mi ricordavo assolutamente niente... :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

lunapiena2 ha scritto:Mia mamma è più che sicura che qualche volta "qualcosa" si è disteso nel letto vicino a lei....mio padre era spesso all'estero per lavoro....e 3/4 volte si è stesa a letto e dopo poco ha sentito come qualcuno che si stendeva nella parte di letto rimasta vuota.....vabè mia mamma se ne fregava e dormiva senza tanti problemi :lol:
in effetti, avesse cacciato dal letto tuo padre tornato dall'estero...c'era da preoccuparsi! :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Luna io solo a leggerti ho la pelle d'oca... E tu e i tuoi avete convissuto con Mr. Ghost senza farvi problemi :shock: :lol: che dire...complimenti!
Tua madre è mitica davvero! :lol:
Ma poi che fine ha fatto il fantasma? Ha capito che non c'era trippa per gatti? :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine