Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

verovero ha scritto:Ad ale non va bene niente... è un pò come il cibo... :lol: :lol:
mi dice di guardare il kenya e poi mi manda in costarica, poi mi dice ok andiamo al freddo, ma preferisco il messico, ma ci siamo già stati e allora dove andiamo...

:shock:

per l'abito domani vi dico! stasera ne provo 3/4 vediamo... :wink:

stasera??? che bellooooooooo...

mi raccomando facci sapere! :D :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:betty oltre ad aver perso la pass del tuo album matrimonio mi sono x caso persa anche la scelta dell abito?? :roll:
Hem... temo di sì, ma tanto non ho la foto dell'abito su di me (venerdì forse vado a prendere le misure e mi faccio fotografare), comunque è nell'album, in arrivo mp. :wink:

Dunque, la mia testimone mi ha chiesto di coinvolgerla tanto, si è scavata la fossa :twisted:
Già le ho dato la lista dei musicisti da sentire per avere preventivi ecc.
Ma secondo voi sono già in ritardo per la musica?
Poi penso mi farà i segnaposto in fimo e pure il caketopper, è bravissima! Dobbiamo però decidere un tema, per ora i temi quotati sono:
-personaggi signore degli anelli
-etnie signore degli anelli
-personaggi Fantozzi
-cartoni animati giapponesi della nostra infanzia
Se avete idee suggerite pure!

Ah, poi ho trovato un sito per le bomboniere, costa poco rispetto ad altri, è un rivenditore della provincia di Bari, si chiama Garofalo.biz, solo che ora il sito non funziona, mannaggia...
Comunque, visto che volevamo un oggetto un minimo utile e preferibilmente solidale ci siamo orientati su questi sale e pepe
Immagine
che dite? Brutti?

Vero, stasera dove?!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

verovero ha scritto:Ad ale non va bene niente... è un pò come il cibo... :lol: :lol:
mi dice di guardare il kenya e poi mi manda in costarica, poi mi dice ok andiamo al freddo, ma preferisco il messico, ma ci siamo già stati e allora dove andiamo...

:shock:

per l'abito domani vi dico! stasera ne provo 3/4 vediamo... :wink:
Si, ho letto in movida :wink:

Bene siamo già alla prova abito? :D poi mostraci le foto!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:
Lightblue ha scritto:betty oltre ad aver perso la pass del tuo album matrimonio mi sono x caso persa anche la scelta dell abito?? :roll:
Hem... temo di sì, ma tanto non ho la foto dell'abito su di me (venerdì forse vado a prendere le misure e mi faccio fotografare), comunque è nell'album, in arrivo mp. :wink:

Dunque, la mia testimone mi ha chiesto di coinvolgerla tanto, si è scavata la fossa :twisted:
Già le ho dato la lista dei musicisti da sentire per avere preventivi ecc.
Ma secondo voi sono già in ritardo per la musica?
Poi penso mi farà i segnaposto in fimo e pure il caketopper, è bravissima! Dobbiamo però decidere un tema, per ora i temi quotati sono:
-personaggi Fantozzi

Ah, poi ho trovato un sito per le bomboniere, costa poco rispetto ad altri, è un rivenditore della provincia di Bari, si chiama Garofalo.biz, solo che ora il sito non funziona, mannaggia...
Comunque, visto che volevamo un oggetto un minimo utile e preferibilmente solidale ci siamo orientati su questi sale e pepe
Immagine
che dite? Brutti?

Vero, stasera dove?!!
ma certo che lo avevo visto...sto solo perdendo la memoria...il periodo è quello che è!molto bello...semplicissimo :D

le bombo sono caruccie...come idea mi piace e poi sono utili :P
x la musica ti consiglio di decidere...soprattutto se hai una preferenza x qualcuno...io avevo già scelto molti mesi fa...poi imprevisti hanno fatto saltare tutto...ma ho trovato subito dei sostituti...
speriamo bene...la musica è una delle cose che mi preoccupa di più!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ieri ho provato a scrivere la lista
se confermata siamo in 142
di cui 31 bambini sotto i 12 anni :shock: ....decisamente faccio angolo giochi con baby sitter :wink:
bomboniere sono 51 + quelle dei testimoni...non sono tante :D ..pensavo massimo 10 euro a bomboniera voi che dite?
Immagine
Immagine

oggi ho fatto un giro velocissimo per qualche negozio...credo sarà durissima trovare qualcosa! :cry: :cry:

Vero...son curiosaaaaaaaaaaaaa! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

CONGRATULAZIONI VEROOO!!! :D
Fai vedere anche a me gli abiti che ti piacciono?
Betty se tu sei in ritardo per la musica io allora???? Ho telefonato oggi e la vedo venerdì. Se fila tutto liscio (cioé se il prezzo è quello che mi hanno già detto 8) ) allora è fatta :lol: :lol:

Sil perché durissima? Non ti piace proprio niente?

Betty i sale e pepe sono molto carini :wink:
B1
Sweet home

betty_boop ha scritto: Poi penso mi farà i segnaposto in fimo e pure il caketopper, è bravissima! Dobbiamo però decidere un tema, per ora i temi quotati sono:
-personaggi Fantozzi

Assolutamente le etnie del signore degli anelli, prenderei a roncolate qualcuno x essere nel tavolo degli Elfi!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

betty_boop ha scritto:C'è qualcosa che dobbiamo sapere Real??!! :mrgreen:
da sapere per ora c'è che qualcuno ha fatto una makumba al forumraduno barese :twisted:

:roll: :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:mi sa che dovrei cominciare a frequentare questo topic e forse anche l'altro :roll:
non mi dire... :shock:

...il forumradunobarese...ohioi :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

comunque non ho ancora ben capito come funziona questo topic. Se qualche sposina pia mi vuole mandare link e psw sarò grata. Devo cominciare a farmi un'idea di che cosa si dovrebbe fare e gli album mi sembrano un buon compendio :D

Album
Immagine

Loredana ha scritto:
realexa ha scritto:mi sa che dovrei cominciare a frequentare questo topic e forse anche l'altro :roll:
non mi dire... :shock:

...il forumradunobarese...ohioi :lol:
osi pure commentare? :evil: :evil: :evil:
se acchiappo quell'altra... a proposito, dov'è sparita? :?:

Album
Immagine