Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Congratualzioni Real!!! :D

La lista di cosa fare l'ha postata verderia in uno dei primi messaggi, ma tieni conto che è solo una cosa indicativa, no panic!!!

Ma... racconta un po'... chiesa o comune? quando? e soprattutto... quale altro topic? :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Federinik ha scritto:Real, tu pure? Un'altra anima persa?

Vero, aspetto l'album :D
Volevo tranquillizzare le future sposine ma anche le single incallite.
Non mi sposo. Ma potrebbe accadere.
Insomma, poichè sono un vecchio diesel nelle scelte e ieri si sono aperti nuovi orizzonti lavorativi per realexo potrei dover decidere a breve. Quindi anticipo un po' di lavoro anche perchè non saprei proprio da dove cominciare.
Per consigli su matrimonio non proprio meridionale devo aprire un topic apposito o faccio qui?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:
realexa ha scritto:mi sa che dovrei cominciare a frequentare questo topic e forse anche l'altro :roll:
oh mio dio!! l'altro..."quello"? :roll: ....abbiamo una pagnotta in forno??!! :shock: :lol:
Tranquillizzo anche le neo/future mammine. Non ci sono ancora pagnotte ma nella mia lista di priorità metterei prima una pagnottella o uno sfilatino e dopo il pranzo di nozze :mrgreen:

Album
Immagine

realexa ha scritto:
bubu ha scritto:
realexa ha scritto:mi sa che dovrei cominciare a frequentare questo topic e forse anche l'altro :roll:
oh mio dio!! l'altro..."quello"? :roll: ....abbiamo una pagnotta in forno??!! :shock: :lol:
Tranquillizzo anche le neo/future mammine. Non ci sono ancora pagnotte ma nella mia lista di priorità metterei prima una pagnottella o uno sfilatino e dopo il pranzo di nozze :mrgreen:

Mannaggia a te!! M'era venuto un colpo!! :shock: :lol:
Ma perchè dovresti aprire un topic apposito? Stai bene anche qui :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Ossignur, l'altro quale?!!
e sì Betty! l'altro "quello". Visto che mi sto avvicinando più o meno all'età che aveva annasca quando ha iniziato a scegliere i pavimenti, ovvero un secolo fa ma sempre tardona era :mrgreen: , se comincio a studiare devo studiare da sposa e mamma insieme :D

Album
Immagine

Kia85 ha scritto:Congratualzioni Real!!! :D

La lista di cosa fare l'ha postata verderia in uno dei primi messaggi, ma tieni conto che è solo una cosa indicativa, no panic!!!

Ma... racconta un po'... chiesa o comune? quando? e soprattutto... quale altro topic? :D
Quella lista l'ho bellamente ignorata appena ho visto che si cominciava da 1 anno prima :D

Album
Immagine

realexa ha scritto:
Kia85 ha scritto:Congratualzioni Real!!! :D

Quella lista l'ho bellamente ignorata appena ho visto che si cominciava da 1 anno prima :D

Bene! :lol: Allora ti tranquillizzo, guarda il mio ticker in firma e tieni conto che non abbiamo ancora prenotato NIENTE! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Però abbiamo già deciso tutto! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

betty_boop ha scritto:Reaaaaallll!!!
Merc mi sa che è a Roma con Freddie...
....... qualcuno mi ha evocato?? 8)

in verità sono a Milano, solitaria sul trono di casa :lol: sto una pezza :|
grazie al virus intestinale, un inizio davvero indimenticabile quest'anno
:P

accidenti, non mi collego da una decina di giorni e nel frattempo vedo che ci sono "insospettabili" new entries :mrgreen: ebbrave ragazze!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Io adoro essere terrona se non fosse per alcune tradizioni che in certe occasioni diventano quasi costrizioni.
Io non ho festeggiato i 18 anni, la laurea e tutte quelle ricorrenze che di solito invitano a feste, foto e altre diavolerie.
Insomma sono un'antisociale.
ma finchè si tratta di te e basta, ok! ma quando c'è un'altra persona con relativa famiglia, che si fa?
Avrei due idee che per me sono già troppo mediate ma sicuramente fuori dai canoni di queste zone.
1. (quella che preferisco) sposarmi nella chiesa barocca che si vede dal mio soggiorno. E' situata in un complesso monastico ormai "laicizzato". Solo la chiesa è rimasta tale, il resto della struttura appartiene al comune. nella struttura c'è un bellissimo chiostro dove mi piacerebbe organizzare un cocktail per salutare gli invitati.
Insomma un paio d'ore tra cerimonia e cocktail in un tardo pomeriggio estivo.
Qui nascerebbero una serie di problemi "diplomatici".
2. matrimonio il 23 giugno con festa all'aperto attornò ad un falò per salutare il solstizio d'estate sfociando nella notte di san giovanni, detta anche notte delle streghe. Ma vorrei una festa elegante ma non troppo tradizionale.
Wedding planner in vista?

Album
Immagine

anch io sono terrona ma scelgo di rispettare le tradizioni a seconda della situazione appunto...
praticamente nn ho festeggiato la laurea...un pranzo di 10 xsone e stop...anche la festa di 18 anni è stata limitata...cosi come lo sarà la promessa...

col matrimonio abbonderemo proprio xkè veniamo dalla stessa realtà...dalla stessa terra e conosciamo le stesse persone...

il mio obbiettivo x quel giorno è unicamente quello di stare bene...e di far stare bene i miei invitati.. :D
mi auguro fili tutto liscio...altrimenti chissenefrega!

quindi niente data x il momento...attendo tue notizie! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Mercury ha scritto:
betty_boop ha scritto:Reaaaaallll!!!
Merc mi sa che è a Roma con Freddie...
....... qualcuno mi ha evocato?? 8)

in verità sono a Milano, solitaria sul trono di casa :lol: sto una pezza :|
grazie al virus intestinale, un inizio davvero indimenticabile quest'anno
:P

accidenti, non mi collego da una decina di giorni e nel frattempo vedo che ci sono "insospettabili" new entries :mrgreen: ebbrave ragazze!!
ma ciao mukumbara :D
Mi dispiace per il tuo pancino. Cmq buon anno anche a freddie

Album
Immagine

Ma insomma...dal 26 ad oggi ne son cambiate di cose Real!!!tu che eri allergica al matrimonio... 8)
Per un attimo ho creduto anch'io che ci fosse "la pagnottella" ed il conseguente matrimonio lampo.
Vedi il raduno cosa fa???????????????? :lol: :lol: :lol:

Quindi auguri anche a Realexo per le novità sul fronte lavorativo!!!che al giorno d'oggi è una GRANDE cosa!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531