La lista di cosa fare l'ha postata verderia in uno dei primi messaggi, ma tieni conto che è solo una cosa indicativa, no panic!!!
Ma... racconta un po'... chiesa o comune? quando? e soprattutto... quale altro topic?

Moderatore: Steve1973
Volevo tranquillizzare le future sposine ma anche le single incallite.Federinik ha scritto:Real, tu pure? Un'altra anima persa?
Vero, aspetto l'album
Tranquillizzo anche le neo/future mammine. Non ci sono ancora pagnotte ma nella mia lista di priorità metterei prima una pagnottella o uno sfilatino e dopo il pranzo di nozzebubu ha scritto:oh mio dio!! l'altro..."quello"?realexa ha scritto:mi sa che dovrei cominciare a frequentare questo topic e forse anche l'altro....abbiamo una pagnotta in forno??!!
![]()
realexa ha scritto:Tranquillizzo anche le neo/future mammine. Non ci sono ancora pagnotte ma nella mia lista di priorità metterei prima una pagnottella o uno sfilatino e dopo il pranzo di nozzebubu ha scritto:oh mio dio!! l'altro..."quello"?realexa ha scritto:mi sa che dovrei cominciare a frequentare questo topic e forse anche l'altro....abbiamo una pagnotta in forno??!!
![]()
e sì Betty! l'altro "quello". Visto che mi sto avvicinando più o meno all'età che aveva annasca quando ha iniziato a scegliere i pavimenti, ovvero un secolo fa ma sempre tardona erabetty_boop ha scritto:Ossignur, l'altro quale?!!
no no. Ti avvisoLightblue ha scritto:quindi che faccio...aggiungo?
Quella lista l'ho bellamente ignorata appena ho visto che si cominciava da 1 anno primaKia85 ha scritto:Congratualzioni Real!!!![]()
La lista di cosa fare l'ha postata verderia in uno dei primi messaggi, ma tieni conto che è solo una cosa indicativa, no panic!!!
Ma... racconta un po'... chiesa o comune? quando? e soprattutto... quale altro topic?
realexa ha scritto:Quella lista l'ho bellamente ignorata appena ho visto che si cominciava da 1 anno primaKia85 ha scritto:Congratualzioni Real!!!![]()
....... qualcuno mi ha evocato??betty_boop ha scritto:Reaaaaallll!!!
Merc mi sa che è a Roma con Freddie...
ma ciao mukumbaraMercury ha scritto:....... qualcuno mi ha evocato??betty_boop ha scritto:Reaaaaallll!!!
Merc mi sa che è a Roma con Freddie...![]()
in verità sono a Milano, solitaria sul trono di casasto una pezza
![]()
grazie al virus intestinale, un inizio davvero indimenticabile quest'anno
![]()
accidenti, non mi collego da una decina di giorni e nel frattempo vedo che ci sono "insospettabili" new entriesebbrave ragazze!!