Re: Cose strane...
#46Luna siete eccezionali! Io non sareiriuscita ad ignorarlo, minimo avrei cercato di farci due chiacchiere.
Moderatore: Steve1973
in effetti, ti fa compagnia nel letto, non russa, non scoreggia, tua madre non poteva chiedere di meglioSil70 ha scritto:in effetti, avesse cacciato dal letto tuo padre tornato dall'estero...c'era da preoccuparsi!lunapiena2 ha scritto:Mia mamma è più che sicura che qualche volta "qualcosa" si è disteso nel letto vicino a lei....mio padre era spesso all'estero per lavoro....e 3/4 volte si è stesa a letto e dopo poco ha sentito come qualcuno che si stendeva nella parte di letto rimasta vuota.....vabè mia mamma se ne fregava e dormiva senza tanti problemi![]()
![]()
![]()
grande...!lunapiena2 ha scritto:
praticamente era la battuta che faceva mia mamma quando lo raccontava "non russa, non disturba e non mi dà nessun fastidio"
in effetti, "sapendolo" si nota subito che il profilo è quello di una bottigiaLanternarossa ha scritto:ecco la foto in questione..
dietro di noi sulla sinistra c'è un anta di un mobile bianco..nell'anta si riflette l'immagine della portafinestra e si vedono anche i ricami delle tende....e proprio lì c'è lo strano personaggio con il saio....
la casa era ancora da ristrutturare..comprata da poco..noi davvero stavamo pensando di venderla...![]()
ci abbiamo impiegato 2 ore per capire cosa fosse..anche perchè se ci fai caso nella foto la bottiglia non c'è...Andrea ha scritto:in effetti, "sapendolo" si nota subito che il profilo è quello di una bottigiaLanternarossa ha scritto:ecco la foto in questione..
dietro di noi sulla sinistra c'è un anta di un mobile bianco..nell'anta si riflette l'immagine della portafinestra e si vedono anche i ricami delle tende....e proprio lì c'è lo strano personaggio con il saio....
la casa era ancora da ristrutturare..comprata da poco..noi davvero stavamo pensando di venderla...![]()
Hihi la moquette in bagno...lunapiena2 ha scritto: è rimasto in quella casa.....beato lui![]()
nel 97 abbiamo dovuto venderla (era enorme e i miei non ci stavano più con le spese)....la acquistò un tedesco (anzi uno che un pò centra con sto sito poichè è il sig.Schock...producono piani per cucine o cose simili...ogni tanto su qualche rivista di arredamento vedo la loro pubblicità)....la sistemò....mise la moquette in bagno
(roba da crukki
)....costruì una bellissima piscina....e si tenne il fantasma!!!!
Giuro....le voci nei paesi piccoli girano....e sono venuta a sapere che anche lui ha sentito rumori strani
E già...nemmeno io ci credo!lunapiena2 ha scritto:bubu ha scritto:Luna...dopo il tuo racconto...ho iniziato a rimurginarel'anno scorso del mio condominio si è impiccato un ragazzo...
stamattina, quando bubo è andato via, non sono riuscita a rimanere da sola nel letto al buio...
![]()
![]()
![]()
no dai, non volevo spaventare nessuno!
noi l'abbiamo sempre presa sul ridere, veramente....non ha mai fatto nulla per spaventarci....insomma si faceva i fatti propri...gli piaceva camminare in mansarda (proprio sopra alla mia camera
) e qualche volta spostava gli armadi....boh si vede che dove lo piazzavamo noi a lui dava fastidio
![]()
io non credo assolutamente ai fantasmi......anche se quello che ho raccontato è tutto verissimo!
eh, già...l'uomo perfetto!Andrea ha scritto:in effetti, ti fa compagnia nel letto, non russa, non scoreggia, tua madre non poteva chiedere di meglioSil70 ha scritto:in effetti, avesse cacciato dal letto tuo padre tornato dall'estero...c'era da preoccuparsi!lunapiena2 ha scritto:Mia mamma è più che sicura che qualche volta "qualcosa" si è disteso nel letto vicino a lei....mio padre era spesso all'estero per lavoro....e 3/4 volte si è stesa a letto e dopo poco ha sentito come qualcuno che si stendeva nella parte di letto rimasta vuota.....vabè mia mamma se ne fregava e dormiva senza tanti problemi![]()
![]()
![]()
![]()
Uomo perfetto...l'uomo deve scoreggiare...no?Sil70 ha scritto: eh, già...l'uomo perfetto!
è passata la legge!??!?aleale ha scritto:Uomo perfetto...l'uomo deve scoreggiare...no?Sil70 ha scritto: eh, già...l'uomo perfetto!![]()
Sil70 ha scritto:è passata la legge!??!?aleale ha scritto:Uomo perfetto...l'uomo deve scoreggiare...no?Sil70 ha scritto: eh, già...l'uomo perfetto!![]()
![]()
![]()
![]()
tu che hai distrutto il bagno di Cappe...stai tirando acqua al tuo mulino eh?!?!?aleale ha scritto:![]()
![]()
![]()