Re: Quando l'amore finisce

Bambola ha scritto:L'altro sta sempre lì...è un rapporto davvero atipico il nostro, un grande affetto, una forte attrazione, ma non sfocerà mai in nulla di più. Lo vedo tutti i giorni e quindi fa parte della mia vita, ma diciamo che è un'amicizia particolare, ecco. Ininfluente comunque rispetto a quella che è stata la mia decisione nel matrimonio.
Scusa la franchezza, sinceramente pensare che sia ininfluente ... lo vedi tutti i giorni, fa parte della tua vita .... forse è per te qualcosa di molto di più ma non lo è per lui?
Scusami .... non mi tengo un cecio in bocca ....
FEDE65

fede65 ha scritto:
Bambola ha scritto:L'altro sta sempre lì...è un rapporto davvero atipico il nostro, un grande affetto, una forte attrazione, ma non sfocerà mai in nulla di più. Lo vedo tutti i giorni e quindi fa parte della mia vita, ma diciamo che è un'amicizia particolare, ecco. Ininfluente comunque rispetto a quella che è stata la mia decisione nel matrimonio.
Scusa la franchezza, sinceramente pensare che sia ininfluente ... lo vedi tutti i giorni, fa parte della tua vita .... forse è per te qualcosa di molto di più ma non lo è per lui?
Scusami .... non mi tengo un cecio in bocca ....

No non è che non è nulla per lui. Anzi. Il fatto è che abbiamo una grandissima sintonia che morirebbe all'istante in un rapporto di coppia, perchè lui per predisposizione (è un acquario non per nulla) è sempre in cerca di esperienze diverse, e io non sono certo una che potrebbe vivere in una coppia aperta. Quindi il problema non si pone, io e lui non potremmo mai stare insieme. Realisticamente PUNTO. Detto questo il nostro è un rapporto bellissimo vissuto così, in questo limbo di intensa amicizia.

chiaretta ha scritto:ciao Bambola, ti abbiamo pensato spesso, ultimamente :D
ti auguro di cuore un anno ricco di serenità e positività, qualunque cosa tu decida di fare!
Grazie Chiaretta, spero che prima o poi riusciremo a berci qualcosa nella nostra bella città!!
Auguro anche a voi tanta felicità!
Un abbraccio

Maaaaaaaaa.............non sapevo fossi in dolce attesaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Bambola ha scritto:
ti auguro di cuore un anno ricco di serenità e positività, qualunque cosa tu decida di fare!
Grazie Chiaretta, spero che prima o poi riusciremo a berci qualcosa nella nostra bella città!!
Un abbraccio

Maaaaaaaaa.............non sapevo fossi in dolce attesaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
anche io bambola ti ho pensata...spero davvero che quest'anno ti porti tanta felicità!

ps se facciamo un forum raduno bergamasco io ci sono!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

bellivy ha scritto:
Bambola ha scritto:
anche io bambola ti ho pensata...spero davvero che quest'anno ti porti tanta felicità!

sempre pronta! :D
ma magari è meglio se ci vediamo entro metà marzo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

bellivy ha scritto:
Bambola ha scritto:
Un abbraccio

Grazie è bello sapere che non avete dimenticato la mia storia. Per il raduno bergamasco, presente di certo!! :mrgreen:

Un augurio anche da parte mia per l'anno iniziato, che apporti equilibrio e serenità, Bambola.
Ho seguito da lontano la vicenda e ne tengo d'occhio gli sviluppi, ed ho condiviso il tuo modo di pensare, le decisioni prese ed il modo di affrontarle. Un abbraccio.

lot ha scritto:Un augurio anche da parte mia per l'anno iniziato, che apporti equilibrio e serenità, Bambola.
Ho seguito da lontano la vicenda e ne tengo d'occhio gli sviluppi, ed ho condiviso il tuo modo di pensare, le decisioni prese ed il modo di affrontarle. Un abbraccio.
Grazie di cuore. La vostra vicinanza mostra anche tanta sensibilità e capacità di comprensione, perchè per molti sarebbe più facile giudicare la parte che riguarda il mio tradimento, piuttosto che voler vedere la situazione nell'insieme, con le difficoltà e il dolore che ha portato a tutti. Grazie

Bambola ha scritto:Grazie è bello sapere che non avete dimenticato la mia storia. Per il raduno bergamasco, presente di certo!! :mrgreen:
dai che organizziamo?????
si potrebbe fare a febbraio...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

bellivy ha scritto:
Bambola ha scritto:Grazie è bello sapere che non avete dimenticato la mia storia. Per il raduno bergamasco, presente di certo!! :mrgreen:
dai che organizziamo?????
si potrebbe fare a febbraio...
Per me va bene, basta saperlo un attimo prima che mi tengo libera :D

chiaretta ha scritto:x il raduno io ci sto, sono a bg x lavoro adesso (e rientro in veneto lunedì), next time il il 1 febbraio, ma se mi avvisate x una data diversa, mi organizzo.
Se vi va una cioccolata calda in centro questa domenica pomeriggio... :D
:( Domenica ho promesso a mia zia che la porto alle Due Torri per i saldi, sai che gioia non troverà nulla come al solito poi :evil: . Però è una zia SPECIALE, glielo devo :roll: