Re: Un sogno che diventa realtà...Ci siamo quasi *_*

Fotomicilla ha scritto:Beh, ti sembra di liberarti così dicendocelo e senza foto degli stessi al loro posto? :-)

Sono felice per te, vedere le finestre montate è un gran passo Light. :-) Auguri!!!
:lol:

grazie Foto...eh si che liberazione!anche se manca una finestra scorrevole....ancora un pò di pazienza...

foto fatte in fase di montaggio aggiunte all album! :D
Ultima modifica di Lightblue il 06/01/11 13:30, modificato 2 volte in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Un sogno che diventa realtà... Infissi Interni Montati *

:cry: :cry: :cry: piaaangooo.. le volevo anche io così le finestreeeee :cry: :cry:

Bianche, luminose, essenziali, moderne.. BELLISSIME LIGHT!!! :D
Danno tutto un altro tono agli ambienti, me ne accorgo anche in casa mia con quella in cucina che ho fatto dipingere.. sembra tutto un altro pianeta!
Bellissime.. Complimentoni!!!

Anche noi siamo fermi dal 20 dicembre.. :|
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

MarlaSinger ha scritto::cry: :cry: :cry: piaaangooo.. le volevo anche io così le finestreeeee :cry: :cry:

Bianche, luminose, essenziali, moderne.. BELLISSIME LIGHT!!! :D
Danno tutto un altro tono agli ambienti, me ne accorgo anche in casa mia con quella in cucina che ho fatto dipingere.. sembra tutto un altro pianeta!
Bellissime.. Complimentoni!!!

Anche noi siamo fermi dal 20 dicembre.. :|

Grazie Marlina...dai nn disperare...nel tuo ambiente le trovo adattissime!

sono davvero contenta della scelta fatta...del bianco lucido interno e soprattutto del bicolore nonostante costi qualcosa in più...speriamo che l alluminio sia altrettanto funzionale... :roll: :D

praticamente mancano colore e porte....che faticaccia :?
però dai siamo agli sgoccioli...

ma voi non avete terminato e sistemato le carte?mi sono xsa qualcosa... :wink:
Immagine

Beh in sintesi per il rogito siamo quaaasi pronti..
Ma la casa insomma.. mancano un po' di cosine da sistemare..
Cucina, mobili bagno e porte interne sono in magazzino da mesi. Entro questa settimana andiamo a ordinare camera da letto, divano e parete soggiorno (stiamo progettando da Natale.. che difficile!) e dicono che arriveranno a fine febbraio inizio marzo.. :roll:
A ordine effettuato darò la lieta novella e vi farò vedere le nostre scelte, ora è tempo perso, il boy cambia idea ogni tre secondi! :lol:

Mi aspetto che la settimana prossima il cantiere parta a bomba e si chiudano parecchie cosine.. :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

MarlaSinger ha scritto:Beh in sintesi per il rogito siamo quaaasi pronti..
Ma la casa insomma.. mancano un po' di cosine da sistemare..
Cucina, mobili bagno e porte interne sono in magazzino da mesi. Entro questa settimana andiamo a ordinare camera da letto, divano e parete soggiorno (stiamo progettando da Natale.. che difficile!) e dicono che arriveranno a fine febbraio inizio marzo.. :roll:
A ordine effettuato darò la lieta novella e vi farò vedere le nostre scelte, ora è tempo perso, il boy cambia idea ogni tre secondi! :lol:

Mi aspetto che la settimana prossima il cantiere parta a bomba e si chiudano parecchie cosine.. :wink:
dai coraggio...le festività hanno fermato praticamente tutti...un paio di mesi e godrai di tutti i risultati ottenuti!

anche a me mancano da ordinare i mobili della zona giorno ed i mobili bagno...x aprile la mia casa dovrà essere pronta...sennò mi tocca dormire sotto un ponte... :lol:

in bocca al lupo cara! :wink:
Immagine

Ma è bellizzima!!! Da triste pavesotta non posso far altro che notare come prima cosa il sole che invade e illumina tutto!! Penso che ciò ti abbia permesso senza problemi di giocare coni grigi e gli azzurri senza mai farli apparire freddi. Pavimento molto bello, camino bellissimo... aspetto di vedere la tv appesa! Il mosaico della cucina mi piace molto... insomma tutto bello, ma devo dire che con gli infissi hai riacceso le mie speranze... se per la paesaggistica non dovessero darmi l'ok per il bianco ora ho visto che il bicolor fa un gran figurone!!! Mi dai qualche dritta per favore??? Grazie e complimenti ancora!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Grazie annsca sta nascendo davvero lentamente...avevamo tutto il tempo però...menomale...
Anch io sono contentissima degli infissi...ho solo timore della pulizia :shock: x i bianchi...nonostante lo sporco sia più visibile sullo scuro...vabbè pazienza...andremo con olio di gomito! :lol: :wink:

monizar grazie mille anche a te!fa piacere leggere pareri positivi! :D
effettivamente il sole quando c'è vista la posizione invade la casa....ma è anche molto esposta alle intemperie avendo il mare di fronte... :cry:

pavimento infissi e porte sono scelte che tendi a mantenere del tempo...salvo guasti...mi auguro durino almeno una 20ina d anni quindi abbiamo preferito toni medi che potevano adattarsi ad un arredo di varia natura...il pavimento troppo scuro secondo me incupisce...ovviamente è un mio parere!anche se avessi scelto un tono beige avrei cmq puntato sul chiaro...
Il mosaico è arrivato dopo un lungo periodo d indecisione...non trovavo nulla che fosse d impatto e particolare...de gustibus come si dice...l effetto brillantinoso nn sarà sicuramente approvato ma a noi piace..poi trovo sia facile pulire il vetro e cmq si accosta bene alla parte bianca della cucina... :D

Su alcune cose abbiamo davvero osato....ma è cosi che la nostra casa è diventata personale...e chi ci conosce afferma proprio che rispecchia la nostra solarità :D

Gli infissi sono tutti in alluminio sia esterni che interni...cambia solo il ral...se nn ricordo male marrone gotico o raffaello mi confondo sempre,..chiederò meglio...e bianco 9010 interno...è lucidissimo credimi..
hanno il taglio termico....x il momento ricordo questo...se vuoi altri info chiedi pure...
x il prezzo di preciso ora nn so dirti cmq so che il bicolore costa qualcosa in più...ma nulla di eccessivo...
:wink:
Immagine

Re: Casa Light:ci siamo quasi... che colore x le pareti???

Chiedo consiglio...

entro il prossimo mese inizieremo a dare colore...
la casa è praticamente finita...dell arredo manca la zona giorno, cucina e camera da letto già scelte...x i bagni ovviamente viste le piastrelle nn ho grosse alternative x il mobile...la scelta è molto ridotta...poi x il colore ai muri nn penso sia cosi difficile..

La mia preoccupazione è trovare il tono giusto da abbinare nella zona giorno...un colore che dia cmq luce all ambiente anche se non mi manca...

Inizialmente pensavo al bianco...poi mi sono resa conto che un tocco di colore ci vuole...puntavo al grigio convinta di avere l arredo nello stesso colore..ovviamente insieme al bianco...ma una volta posata la pietra del camino la mia convinzione è andata a farsi friggere... :?

la pietra si presenta in toni che spaziano dal grigio, al verdognolo,al beige e simili...
più la guardo è più mi accorgo che si abbina benissimo al colore del cartongesso visibile in alcune fotografie...una sorta di corda/tortora... :roll:

il tavolo sarà bianco..cosi come la madia...x sedie divano e moduli attendo di essere più convinta ma vorrei restare sugli stessi toni...

la cucina è bianca e grigio grafite...potrei usare un grigio chiarissimo o un perla x le pareti=?

voi cosa proponete?mi consigliate un colore o una pittura particolare?
Immagine