Grazie
annsca sta nascendo davvero lentamente...avevamo tutto il tempo però...menomale...
Anch io sono contentissima degli infissi...ho solo timore della pulizia

x i bianchi...nonostante lo sporco sia più visibile sullo scuro...vabbè pazienza...andremo con olio di gomito!
monizar grazie mille anche a te!fa piacere leggere pareri positivi!
effettivamente il sole quando c'è vista la posizione invade la casa....ma è anche molto esposta alle intemperie avendo il mare di fronte...
pavimento infissi e porte sono scelte che tendi a mantenere del tempo...salvo guasti...mi auguro durino almeno una 20ina d anni quindi abbiamo preferito toni medi che potevano adattarsi ad un arredo di varia natura...il pavimento troppo scuro secondo me incupisce...ovviamente è un mio parere!anche se avessi scelto un tono beige avrei cmq puntato sul chiaro...
Il mosaico è arrivato dopo un lungo periodo d indecisione...non trovavo nulla che fosse d impatto e particolare...de gustibus come si dice...l effetto brillantinoso nn sarà sicuramente approvato ma a noi piace..poi trovo sia facile pulire il vetro e cmq si accosta bene alla parte bianca della cucina...
Su alcune cose abbiamo davvero osato....ma è cosi che la nostra casa è diventata personale...e chi ci conosce afferma proprio che rispecchia la nostra solarità
Gli infissi sono tutti in alluminio sia esterni che interni...cambia solo il ral...se nn ricordo male marrone gotico o raffaello mi confondo sempre,..chiederò meglio...e bianco 9010 interno...è lucidissimo credimi..
hanno il taglio termico....x il momento ricordo questo...se vuoi altri info chiedi pure...
x il prezzo di preciso ora nn so dirti cmq so che il bicolore costa qualcosa in più...ma nulla di eccessivo...