Oggi la suocera mi ha portato una valanga di body che ha comprato, quindi l'emergenza è rientrata!

Altra novità, domani di iniziano i lavori di sistemazione/tinteggiatura cameretta

Chiaretta, ma tu hai già la valigia pronta???
Moderatore: Steve1973
Per noi è fondamentale. Elena si addormenta sempre al seno, in braccio....se provo a metterla giù senza sacco nanna indossato si sveglia subito, forse perchè sente il lenzuolino freddo. Invece col sacco nanna si accorge meno del cambiamento e A VOLTE non si svegliastefania_b ha scritto: Ma il sacco nanna che dite serve?
Sì io uso ancora quello 1-3 mesi....ancora per poco però, comincia a starle corto..stefania_b ha scritto:elicita di che misura lo hai preso? E' quello 1-3 mesi o già più grande?
io tendo ad organizzarmi per tempo (e poi, visto che spesso sono a bg e che lavorerò finchè posso, mi sento + tranquilla ad avere in macchina la borsa con tutto pronto, esami inclusi)arianh ha scritto: Chiaretta, ma tu hai già la valigia pronta???
per me ha senso x voi che partorite tra genn e febbraio. Per me (aprile) non saprei... non vorrei avesse troppo caldo, e poi non ho ben capito come si usa... elicita, tu ce la metti dentro vestita x i riposini in casa? o per quando uscite?stefania_b ha scritto: Sun il sacco per uscire della terra e l'albero non c'era quando sono andata io! Però me ne hanno prestato uno per l'ovetto e per ora penso che userà quello. Ma il sacco nanna che dite serve?
Cosa intendi che scappano subito?arianh ha scritto:Dolfino, non so quanto le userai le tutine in cotone taglia 0/1, quelle scappano subiti.
Sarà che Emma è nata di 52 cm ma pesava 2,9 kg che le prime misure di body mi sono servite eccome...Lorena ha scritto:
Per Alessio (come del resto per Beatrice) non ho preso nulla taglia 0 o 0/1. Beatrice è nata di 52 cm, non avrei usato nulla. Poi qui da noi l'ospedale fornisce tutto per la degenza, sia body che tutine, quindi ho comunque la possibilità di spedire mia madre a comprare qualcosa, se dovesse servire.
Ho finito il libro della Hogg... chi lo ha letto cosa ne pensa?
stefania_b ha scritto:elicita ma non cambi la bimba dopo la poppata serale?
B. è nata di 3,300 kg. Cmq la taglia varia tanto da ditta a ditta... quindi magari la mia taglia 1 era piccinapicci ha scritto:Sarà che Emma è nata di 52 cm ma pesava 2,9 kg che le prime misure di body mi sono servite eccome...Lorena ha scritto:
Per Alessio (come del resto per Beatrice) non ho preso nulla taglia 0 o 0/1. Beatrice è nata di 52 cm, non avrei usato nulla. Poi qui da noi l'ospedale fornisce tutto per la degenza, sia body che tutine, quindi ho comunque la possibilità di spedire mia madre a comprare qualcosa, se dovesse servire.
Ho finito il libro della Hogg... chi lo ha letto cosa ne pensa?![]()
![]()