sunset ha scritto: chiaretta, ovviamente non è colpa di chi ha montato il parquet, ma dell'idraulico.. devo sentire quelli del parquet quanto costerebbe venire a cambiare quei listoni (190x20cm), visto che devono venire da bologna

perchè è un costo che si accollerebbe lui.. quello che mi secca di più è che finalmente sembrava che fossimo a buon punto e invece no.. che poi ovviamente adesso ho l'ansia che abbiano fatto qualche altro danno che ancora non è venuto fuori perchè non siamo ancora in casa, visto che abbiamo cambiato anche tutti i tubi del bagno. dici che comunque è meglio fare foto e qualcosa di scritto, anche se con il responsabile dell'impresa siamo già d'accordo?
per me, fare foto del danno conviene sempre (meglio averle che non averle

). Se preferisci non scrivere una racc perchè non vuoi rovinare il rapporto e/o ti fidi (noi purtroppo, per deformazione professionale, non ci fidiamo + di nessuno), contattali e accertati che le riparazioni siano fatte bene ed i costi accollati interamente all'impresa e/o all'idraulico che vi ha fatto il danno; fatti controfirmare almeno un foglio con l'indicazione di modalità e tempi delle riparazioni... per prevenire future contestazioni e sperare che rispettino i tempi.
Stef! sono tutte più avanti di me, io chiudo l'infornata del gruppone di marzo! cmq, quel che hai fatto hai fatto, almeno goditi questi giorni che restano (e tutti quelli a tre che seguiranno!), mi aspetto un racconto strepitoso anche da parte del Tesoro
grazie a tutte per i consigli sulle ostetriche! pare che a vicenza siano solo 2

e che questo servizio supplisca alle carenze di organico. Martedì inizio il corso del consultorio con le ostetriche e cerco di capire com'è veramente la situazione... grazie lorena per il racconto del tuo travaglio, che bello, quanto piacerebbe anche a me una cosa così! invece mi vedo già telefonare alla guardia medica x lo svenimento di M se mai dovessi rompere le acque sul parquet di casa
Jasmina, mi sembra siano tutte buone notizie, visto che il riposo ti fa bene continua, stai serena e rilassata! io non ho mai sentito la necessità di stuzzicare andrea... si sveglia solo a nuoto, in orario pasti e la sera, per il resto non si vede e non si sente; sulle contrazioni, credo di non aver mai avuto gli indurimenti di pancia di cui parlate.. a volte andrea "esce", a sx o dx dell'ombelico, vedo grossi bozzi e poi si gira... ma non credo siano contrazioni, giusto? si sta solo girando, penso...
Piri, io di premaman ho comprato solo due jeans e 2 paia di pantaloni neri da ufficio. Finora ho usato un sacco di cose "non premaman", inclusi adesso i maglioni del marito, e non se ne accorge nessuno

le cose di prenatal mi son sempre parse orrende, per forma, materiali e colore
sunset, non capisco il nesso tra sacco nanna e prevenzione della SIDS, me lo spieghi?

è perchè così non si soffoca con le coperte in testa?
oggi andiamo in giro x saldi x lenzuolini da culla e materassino, chissà se sopravviveremo all'impresa

ma soprattutto, chissà Picci e Tide a che punto sono