noi non abbiamo fatto le partecipazioni perchè non avremmo fatto in tempo e inoltre non abbimao ancora deciso il ristorante, come ci comportiamo con i parenti?
Andiamo da loro e spieghiamo la situazione oppure????

Moderatore: Steve1973
non è la tua memoria. credo sia la nuova grafica che ci fa perdere un po' di msgMercury ha scritto:ooops, sorry, la mia memoria è un colabrodo vedi?!realexa ha scritto:questo topic è troppo incasinato. Non riesco a starvi dietro.
Ribadisco le richieste: vorrei vedere l'album di mercury e di vero. Mi mandate le psw per favore?
Merc: la wedding planner è delle mie parti? se sì, ti chiederò info per contattarla![]()
![]()
ti mando subito la pass
Cmq si, è delle tue partio meglio, vicentina trapiantata a Bari per amore
![]()
all'inizio dovevamo essere 14.bubu ha scritto:Vero, dipende da quello che volete voi...se non sono molti invitati, un ristorante qualsiasi lo trovate e comunque potreste stampare voi dei cartoncini informali per gli inviti
Per ora niente foto cara, ho un pessimo rapporto...anche perchè quello che ho provato era piccolo per me...ero diventata cianotica...magari quando arriva il su misura....Lightblue ha scritto:Il nuovo anno sta dando i suoi frutti..
Sil: Carino il tuo abito..molto semplice...magari potresti aggiungere degli accessori...![]()
Betty: non riesco ad aprire il link?![]()
Vero: ma nemmeno un indizio del modello via mp?
Gemma: fotooooooo?
Mancano ancora 2 mesi, a mio parere se trovate un ristorante in tempi brevi potete stamparvele voi! Intanto magari puoi pensare a cosa scriverci, al layout, ecc... anche io non ho ancora stampato nulla, non avendo confermato l'agritur nè in comune e quindi non sapendo manco l'orario, ma mi sono preparata tutto, appena si fissa tutto parto con le stampeverovero ha scritto:all'inizio dovevamo essere 14.bubu ha scritto:Vero, dipende da quello che volete voi...se non sono molti invitati, un ristorante qualsiasi lo trovate e comunque potreste stampare voi dei cartoncini informali per gli inviti
poi ho comprato l'abito.... e abbiamo deciso di invitare anche gli zii...
adesso siamo 50
![]()
il ristorante si, ma non sapendo ancora quale, non possiamo stampare un cartoncino... no?
capisco gemma...no niente scarpe ancora...a fine mese inizierò a dare un occhiata ai soliti negozi...ovviamente ti aggiornerò..gemma ha scritto:Per ora niente foto cara, ho un pessimo rapporto...anche perchè quello che ho provato era piccolo per me...ero diventata cianotica...magari quando arriva il su misura....Lightblue ha scritto:Il nuovo anno sta dando i suoi frutti..
Sil: Carino il tuo abito..molto semplice...magari potresti aggiungere degli accessori...![]()
Intanto tu hai deciso per la scarpe, se posso hai trovato un posto in quel di salerno e dintorni in cui ce ne siano di belle a prezzi umani???
Anche noi già fatto la cartolina invito, ma non so se riusciamo a stamparla da noi, il cartoncino da 200 gr che entra nella nostra stampante, è troppo leggero, voi che carta contate di usare, grammatura e colore?Kia85 ha scritto:Mancano ancora 2 mesi, a mio parere se trovate un ristorante in tempi brevi potete stamparvele voi! Intanto magari puoi pensare a cosa scriverci, al layout, ecc... anche io non ho ancora stampato nulla, non avendo confermato l'agritur nè in comune e quindi non sapendo manco l'orario, ma mi sono preparata tutto, appena si fissa tutto parto con le stampeverovero ha scritto:all'inizio dovevamo essere 14.bubu ha scritto:Vero, dipende da quello che volete voi...se non sono molti invitati, un ristorante qualsiasi lo trovate e comunque potreste stampare voi dei cartoncini informali per gli inviti
poi ho comprato l'abito.... e abbiamo deciso di invitare anche gli zii...
adesso siamo 50
![]()
il ristorante si, ma non sapendo ancora quale, non possiamo stampare un cartoncino... no?
Per me le scarpe saranno un problema, ci vorrei mettere una scarpa a punta tonda, con un pò di tacco, visto che l'abito è corto, ma secondo voi un 5 cm è poco? non porto i tacchi di solito, per motivi di salute dei miei pideini, e se la scarpa non sarà comodissima la vedo nera....Lightblue ha scritto:capisco gemma...no niente scarpe ancora...a fine mese inizierò a dare un occhiata ai soliti negozi...ovviamente ti aggiornerò..gemma ha scritto:Per ora niente foto cara, ho un pessimo rapporto...anche perchè quello che ho provato era piccolo per me...ero diventata cianotica...magari quando arriva il su misura....Lightblue ha scritto:Il nuovo anno sta dando i suoi frutti..
Intanto tu hai deciso per la scarpe, se posso hai trovato un posto in quel di salerno e dintorni in cui ce ne siano di belle a prezzi umani???
Inviato MPverovero ha scritto:Lunaspina, Grazie!!!!
Fa un po' catechista vestita a festa...Lightblue ha scritto:ma certo che puoi..devi pensare a stare comoda...
una cosa cosi magari...
http://i50.tinypic.com/2liy5i8.jpg
sai visto lo stile un pò anni 50 del vestito pensavo a qualcosa di chiuso...Lightblue ha scritto:ma certo che puoi..devi pensare a stare comoda...
una cosa cosi magari...
http://i50.tinypic.com/2liy5i8.jpg