grazieLightblue ha scritto:tamy qui c'è qualcosa...
http://www.matrimonio.com/fotografo-mat ... 12/fotos/3
è di villafranca quindi dove abita il mio ragazzo....( abitava)
perfetto...sei una grande
Moderatore: Steve1973
grazieLightblue ha scritto:tamy qui c'è qualcosa...
http://www.matrimonio.com/fotografo-mat ... 12/fotos/3
realexa ha scritto:Ragazze, a me i fiori mi mettono in crisi. Io odio i fiori recisi. Li ho sempre chiamati cadaveri di fiori. Figuriamoci se mi metto a spendere certe cifre per una cosa che proprio non mi piace.
Idee alternative? pensavo a mazzetti di piante aromatiche (rosmarino, lavanda etc) che inoltre sono legate alle tradizioni della festa di s. giovanni. Fa schifo come idea?
E per bouquet un bel mazzo di peperoncini
No, no, anzi è proprio bella, ad un matrimonio ho visto dei vasetti con delle pantine aromatiche e i relativi nomi dei tavoli in tema....mi piace tanto....realexa ha scritto:Ragazze, a me i fiori mi mettono in crisi. Io odio i fiori recisi. Li ho sempre chiamati cadaveri di fiori. Figuriamoci se mi metto a spendere certe cifre per una cosa che proprio non mi piace.
Idee alternative? pensavo a mazzetti di piante aromatiche (rosmarino, lavanda etc) che inoltre sono legate alle tradizioni della festa di s. giovanni. Fa schifo come idea?
In queste cose, con me vai sul sicurorealexa ha scritto:Ragazze, a me i fiori mi mettono in crisi. Io odio i fiori recisi. Li ho sempre chiamati cadaveri di fiori. Figuriamoci se mi metto a spendere certe cifre per una cosa che proprio non mi piace.
come sito è un po' fuffo... però una chiacchierata per vedere gli album dal vivo, perchè no?tamy79 ha scritto:il fotografo che vi dicevo ieri mi ha lasciato un link
eeeeeeeeehhhh, che belloconniecat ha scritto:ho parlato con l'arpista. Siamo andati a casa sua e abbiamo fissato tutte le melodie per la messa. Praticamente ci ha fatto un concerto. Bellissimo!
betty_boop ha scritto:A me piace come idea, se per di più sono legati alla festa... al matrimonio di una mia amica ho visto qualche orchiedea in vaso qua e là, potrebbe essere un'idea?
Tamy ho visto il sito del fotografo, anche a me non va l'html...
Ragazze ho bisogno di un consiglio, il tipo della musica verrebbe anche da solo, farebbe un servizio più che altro di dj ma a noi va benissimo, non ci interessa che la musica sia dal vivo, poi penso che comunque qualcosa perchè ha tastiera e tutto il resto, ma soprattutto avrà la fisarmonica che suonerà dal vivo e, dai video sul suo sito, è davvero bravo (e piacerebbe tanto al parentado che balla il liscio)! Oddio parlo come le sposine di matrimonio.it, ora torno in me![]()
Beh, dicevo, per questo servizio vuole 500 euri, starebbe tutta la giornata e monterebbe anche un impianto all'esterno di modo che ci sia musica diffusa anche durante gli aperitivi sotto il portico (e chi vuole ballare fuori o comunque è fuori a fumare o farsi i caxxi suoi può sentire la musica). Secondo voi com'è come cifra? Con la cantante vorrebbe 600 euro, ma a noi la voce della cantante che ci propone lui proprio non piace...
Abbiamo sentito un altro dj che per la giornata vuole 350 euro circa (ma niente fisarmonica o tastiera, solo dj), però non mi piace molto il fatto che mercoledì ci dobbiamo vedere, lui fa il dj ma ne ha altri assunti per lui, quello che verrebbe da noi non è lui e ha detto che una volta concluso l'accordo ce lo presenta... a me puzza un po' perchè io vorrei vedere prima la faccia di questo individuo che viene al matrimonio, vorrei parlarci... e se poi si presenta uno così?!!
![]()
![]()
![]()
Mah, lo vediamo, ma mi sa che restiamo su quello da 500 euro...
cyberlaura ha scritto:Gemma potresti mettere dei vasi con delle candele gallegianti sia come centro tavola, ma anche in chiesa e magari dei petali per terra
Ti lascio questo sito internet dove secondo me potresti trovare delle idee originali
http://www.labottegadeifiori.it/photo-gallery/