Allora Tata, per quanto riguarda Veka, la differenza tra pvc bianco in pasta e pvc bianco effetto legno è circa del 25 % per gli infissi...Tata&Tato ha scritto:Grazie a tutti![]()
Ora sto aspettando altri preventivi... ho girato 3/4 negozi e vediamo che mi dicono.
Nel frattempo abbiamo cambiato idea sul pellicolato... abbiamo visto in un ambiente moderno (da amici) i profili bianchi lisci e li preferiamo (già qui dovrebbe essere una spesa di meno) ma lo stesso negozio in tutti ci ha tolto si e no 800 euro di tutto. Per me si drogano![]()
Specifico che la vetrata 4mtx2,3mt dev'essere senza montanti, ovvero tutta di un pezzo enorme di vetro... x questo ci è stato detto di farla in alluminio... è una bella bestia, lo soma a noi piaceva così... è l'unica cosa su cui possiamo chiudere un occhio sul prezzo...
Ieri il tato si è fermato in un negozio che tiene Finstral. Io non li ho visti, ma a lui non hanno fatto una bellissima impressione... dice che il bianco non gli è sembrato così bianco, e i profili lisci in realtà sono ruvidicci e non gli piacciono per nulla.
Io invece sono andata in un negozio dove tengono profili Kommerling e mi sono piaciuti abbastanza, anche se i profili non sono così squadrati come piacciono a noi.
Vediamo e incrociamo le dita
Tu hai un totale per quanto riguarda il pvc di 9.210
quindi il pvc bianco in pasta dovrebbe costarti circa 7.400
ma non è un conteggio molto veritiero in quanto nel totale hai inclusi anche i cielini, i vetri basso emissivi e soprattutto il montaggio che secondo i miei conti incide parecchio...
sul preventivo che ti hanno fatto hai i prezzi come li hai indicati qui o hai scorporato almeno il montaggio?