Moderatore: Steve1973
Anche io ne prenderò uno, visto che ormai stanno migliorando molto e ne esce uno nuovo ogni poco, ma a leggere in giro la LG è un passo avanti agli altri in questa cosa... facci sapere poi eventuali difetti, che io prendo nota!Lorena ha scritto:Un robottino aspirapolvere. Un bel clic sul tasto e puoi andare pure a dormire mentre lui aspira... è silenziosissimo!
Ma le scale le evita o si precipita?Lorena ha scritto:Un robottino aspirapolvere. Un bel clic sul tasto e puoi andare pure a dormire mentre lui aspira... è silenziosissimo!
realexa ha scritto:Ma le scale le evita o si precipita?Lorena ha scritto:Un robottino aspirapolvere. Un bel clic sul tasto e puoi andare pure a dormire mentre lui aspira... è silenziosissimo!
Roby'MI ha scritto:realexa ha scritto:Ma le scale le evita o si precipita?Lorena ha scritto:Un robottino aspirapolvere. Un bel clic sul tasto e puoi andare pure a dormire mentre lui aspira... è silenziosissimo!
no no ... mette le ali ... nel caso comunque avesse bisogno ... chiama!
ok, direi che abbiamo archiviato lo spirito nataliziobradipa66 ha scritto:ok, faccio outing...
figli e marito, pensando di far cosa buona e giusta, mi hanno regalato (anche) questa
Uploaded with ImageShack
una ORRIDERRIMAsigaretta elettronica per smettere di fumare
LA ODIO
da stamane sto spippettando come un'idiota... e sono NERVOSA COME UNA JENA
bradipa66 ha scritto:Ahimè, ne sono convinta anche io, ma i figli vi ripongono tante speranze che per un po' mi toccherà far finta di provarci....