Speriamo si riprendano... vorrei ch almeno i denti li prendesse da me

Valery, Ale ha mangiato subito bene quindi non so aiutarti.
Una curiosità, ma i tappi alle prese li avete messi anche alle prese nuove che sono giò chiuse e sicure di loro?
Moderatore: Steve1973
NOn parlo degli assegni familiari, quelli non ci sono spettai perchè il 70 % del nostro reddito familiare non deriva da lavoro dipendente... e meno male, sennò stavamo sotto un ponte.elemauli ha scritto:Anche qui c'è il limite isee ma è abbastanza alto e fino a qualche anno fa davano direttamente i soldi...si vocifera che la regione Piemonte voglia dare i pannolini fino a sei mesi, però non so quali saranno le condizioni
Dolores ha scritto:Valery, dovrei andare indietro a leggere ma mi pare che Aurora abbia mangiato da subito senza sputacchiare
Andrea ha scritto:Dolores ha scritto:Valery, dovrei andare indietro a leggere ma mi pare che Aurora abbia mangiato da subito senza sputacchiarechi l'avrebbe detto...
![]()
![]()
loremir77 ha scritto:quasi come sposarsi..valery ha scritto:fine febbraio battesimo
devo pensare:
numero invitati
vestito viola
vestito mio
cosa fare e dove, dopo il battesimo
padrino e madrina
bomboniere
regalo padrino e madrina
e cosa cavolo rispondere alla domanda "di cosa avete bisogno?"
uffaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
rispondo all'ultima domanda.. dato che nn lo battezziamo e ti so consigliare poco.
io direi ai familiari stretti.. di versare se e solo se vogliono una cifra qualunque sul libretto di risparmio di tommy.
ovviamente nei familiari stretti metto genitori, suoceri, fratelli, sorelle.
a tutti gli altri direi di comprare vestitini sempre se vogliono.. adesso metteranno le nuove collezioni e punterei alla taglia 9 mesi per la primavera (ovviamente nel caso di tommy)
almeno son cose utili...
Noi tra tutti eravamo una quarantina, solo parenti stretti e amici strettissimi.valery ha scritto:fine febbraio battesimo
devo pensare:
numero invitati
vestito viola
vestito mio
cosa fare e dove, dopo il battesimo
padrino e madrina
bomboniere
regalo padrino e madrina
e cosa cavolo rispondere alla domanda "di cosa avete bisogno?"
uffaaaaaaaaaaaaaaaaa