cendriu ha scritto:Salve,
senza ombra di dubbio ti consiglio di prendere in considerazione gli aspetti tecnici e le garanzie più del lato estetico. A titolo di esempio per quanto concerne il PVC prendi in considerazione che nessuna marca, Internorm a parte, ha il coraggio di perdere una fetta di mercato rivelandoti che il pellicolato sul lato esterno non è garantibile.
Questa è bella!
cendriu ha scritto:Non ho mai conosciuto sul mercato italiano ( ove molti si sono imbattuti nella produzione del PVC ) aziende con una logistica e una serietà qual'è quella di Internorm.
Hai mai trattato altre Aziende (Volutamente con A maiuscola)?Senza far nomi c'è qualche azienda ITALIANA che indica anche l'ora di consegna, a 1000 e più KM di distanza!
cendriu ha scritto:Un vero rivenditore Internorm che ami il suo lavoro e che abbia capito cosa significa vendere ed istallare serramenti non può proporti una posa in opera superficiale perchè il prodotto esige e merita il miglior montaggio. Un rivenditore Internorm non teme di perdere il lavoro per un questione di prezzo perchè non si paragona mai ad altri prodotti e ad istallatori ad "alta velocità". Esiste un manuale di posa in opera Internorm. I rivenditori Fist Windows Partner si impegnano a darti il massimo in termini di soddisfazione e cura del cliente e pensa che riceverai addirittura una intervista da parte dell'istituto esterno Spectra per sapere come ti sei trovata; da questa intervista ne deriva una classifica con lo scopo di favorire sempre più i migliori rivenditori.
Un QUALSIASI serramentista che ama il proprio lavoro esegue una posa a regola d'arte...non c'è bisogno di essere First Windows Partener!
Le interviste di soddisfazione al cliente le fanno tutte le Aziende...è marketing non invenzione!
cendriu ha scritto:Mi raccomando valuta ben distintamente il prezzo del prodotto e il prezzo della posa; a parità di prodotto ( che in ogni caso è costruito in Austria da Internorm stessa ) vedi che sconto ti fanno sul listino e poi accetta di scegliere chi ti da di più in termini di posa anche se costasse il doppio di un altro !!
Magari gira in lungo e largo per l'Italia, alla ricerca del prezzo giusto!
cendriu ha scritto:A proposito... sappi che non ho alcun interesse nel parlarti così di Internorm ma ti dico solo che ho maturato una grande esperienza nel settore conoscendo alla perfezione tutte le fasi dalla rilevazione misure, vendita, istallazione, risoluzione di problemi in materia di infissi. Conosco alla perfezione Internorm e me ne sono "innamorato" probabilemente grazie ad esperienze precedenti con altre marche di cui non faccio nomi. Saluti
Questo non per dire che disprezzo INTERNORM, tutt'altro...semplicemente per dimostrarti che con le parole siam tutti bravi!
Buona fortuna!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.