scelta divano - rapporto qualità/prezzo

ciao a tutti,
ho da chiedervi un consiglio, perchè sulla scelta del divano brancolo nel buio.

devo comprare due divani (3 posti + 2 posti) per un ampio salone, ma non so proprio cosa fare. ho visto da poltrone e sofa dei divani super-scontati, molto lineari, ottimo prezzo...ero quasi convinto...

poi, per caso, ho visto i divani shangai poliform e mi sono innamorata! quelli di poltrone e sofa non mi piacciono più!

il budget è di circa 2000 euro...avete qualche consiglio da darmi???

grazie a tutti!

Re: scelta divano - rapporto qualità/prezzo

.....leggi qualche vecchio post di poltronae'sofa.................ti e' andata di lusso

pero' t'informo che lo shangai 3 posti di poliform costa 3.160,00 in cotone e mi duole dirle ma i moselli monoscocca risultano un po' scomodi trnne naturalmente lo shangai di poliform che lo reputo il meno peggio della specie

ciao

Di simile allo Shangai , c'è il Mex Cube di Cassina , ma come prezzo mi sà che è superiore a Poliform.
Con 2.000 di budget per 3+2 ....è quasi impossibile trovare il compromesso. :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

jerry80 ha scritto:infatti immaginavo...quasi quasi propendo per un solo 3 posti (magari con pouf) e l'altro lo prendo più in là... :(

in questo caso cosa mi consigliate? quale è un buon divano (in tessuto) a prezzo contenuto?
e farlo con la chaise longue?? io tornassi indietro la prenderei..
il mio è un saba ma sono un po' carucci, ti posso consigliare la Flexteam, Mazzoni Divani o Doimo.. tutti abbordabili..