buongiorno!!
prima di tutto, congratulazioni cicciaaaaaaaaa!!!!! ti aspettiamo qui al più presto!!!
lorena, mi ero persa la questione sciatica.. prova come ti ha detto ari a farti fare dei massaggi con l'arnica, non farà miracoli, ma magari aiuta un pelino, anche perchè è proprio una seccatura, non si sta bene in nessuna posizione..
luna, sai secondo me qual è stato il problema? quando lui ti ha detto (scocciato sicuramente) "allora cambiamola" tu dovevi cogliere la palla al balzo e non dire "vabbè fa niente".
comunque, so che la situazione della tua camera è un po' particolare, ma noi per quella della bambine abbiamo deciso di riciclare i faretti ikea.. inoltre, avevamo scelto anche degli stickers bellissimi, ma poi ci abbiamo pensato e.. ne abbiamo preso uno solo per la nostra, per la loro ci aiuteranno a sceglierli loro tra un paio d'anni (anche perchè in tutto venivano tipo 400 euri, che tra 2 o 3 anni sarebbero stati buttati, quando avremmo ritinteggiato). per il resto, compreremo nuovi solo i lettini mi sa.
ciao dolfino! per la schiena hai provato ad usare un cuscino messo in posizione strategica?
tide, che noia, ci credo che sei stufa... finisce che ti han fatto tutte queste storie sul parto anticipato, tu rimarrai in ansia e poi magari avverrà tutto al termine...
chiaretta, ma M ancora ha il coraggio di farti menate sulla panza???
piri, tu come va? in realtà non manca tanto a scoprire i sessi eh!
moon!!! in effetti è un po' che non ti si sentiva.. dai, resisti queste due settimane e piuttosto se ti senti stanca, magari ogni tanto fai mezza giornata.. se penso che io dovrei essere ancora al lavoro, fino a questo venerdì, non so come avrei fatto

le gemelline ringraziano tirando calci alla patata, proprio ora