Re: forum nuovooo

Steve1973 ha scritto:
Verderia ha scritto:Sil, mi accorgo solo ora che il tuo avatar ha perso qualche chilo :lol: :lol: Sei tornata in splendida forma :wink:
Solo sull'avatar... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oltre che i Bbcode...si può disattivare anche il moderatore!??!? :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Verderia ha scritto:Sil, mi accorgo solo ora che il tuo avatar ha perso qualche chilo :lol: :lol: Sei tornata in splendida forma :wink:
Solo sull'avatar... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oltre che i Bbcode...si può disattivare anche il moderatore!??!? :evil: :evil: :evil:
Non mi puoi neanche mettere in ignore list... 8) 8)

Steve1973 ha scritto: Non mi puoi neanche mettere in ignore list... 8) 8)
lo so...c'avevo già provato! :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:
pan ha scritto:Io invece son giorni, ma che dico giorni, settimane, ma che dico settimane.... :mrgreen: che ho un mp per Lorena in uscita e non c'è verso di spedirlo!!! Le ho mandato la foto per l'album delle figurine dei forummini e l'mp per avvisarla, ma non esce! Gli altri li spedisco senza problemi.

Uffa! Voglio la passssssss dell'album!!!! :evil:
Prova a editare il messaggio e rimandarlo.
Lorena riceverà una nuova mail avvisandola del MP :wink:

Tu non hai la cartella piena (in & out), vero?
Perchè altrimenti in questo caso devi abilitare la funzione di cancellazione dei messaggi più vecchi, altrimenti in automatico finchè non si svuota non invia e non riceve...
....ehm..spetta che studio quello che hai scritto...
Allora, partiamo dalle cose semplici: no, le cartelle non sono piene, questo l'ho capito e son sicura...
poi...
editare il messaggio???.......tradurre please.???
Provare a rimandarlo??
Sai che non mi ricordo..forse si, ho provato..non ricordo..bo, ci riprovo..
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

a me le foto restano enormi, così che tutta la pagina finisce dietro la pubblicità (finchè c'è, poi è monocolore) e, in più, sparendo tutte le finzioni a destra, perdo anche la possibilità di cambiare pagina (non vedo i numri nè successiva=

Credo che sia una cosa che intenzionalmente non venga risolta... :roll:

Probabilmente hanno disabilitato il codice nelle firme (quelle che vengono aggiornate), per evitare pesantezza nelle pagine o pubblicità da parte degli utenti... cosa che non condivido visto che il 90% dei link nelle firme portano a album personali/topic degli utenti, e gran parte delle immagini sono semplici ticker che pesano gran poco. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Concordo, non c'era già abbastanza pubblicità?!! Cioè io capisco che il sito abbia bisogno di soldini, ma così è ridicolo dai, la prima cosa di cui ci siamo lamentati era il colore di fondo e ora c'è un'intera pubblicità il cui testo finisce pure dietro al logo del sito non permettendo di leggere chiaramente nè una cosa nè l'altra... bah...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

che poi non hanno capito che la pubblicità proprio non la guardiamo e se abbiamo bisogno di info andiamo di google!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

conosco forum peggiori... perrò in effetti è un pò invadente questa cosa...

su EE addirittura hanno infilato banner pubblicitari tra un post e l'altro.... e se scrivi parole chiave, ti autolinkano al sito..

tipo scrivi:
la mia Renault clio ha un problema.... bhe la parola Renault diventa un link al sito ufficiale :evil: :evil: :evil:

ormai non c'è più limite ;) ma prima sui forum c'era la pubblicità per pagarsi lo spazio web, mysql, ecc... poi piano piano tutti han capito che ci si poteva anche guadagnare andando oltre e lo stanno facendo in molti
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Non riesco a quotare nel topic delle sposine...solo in quel topic e nelle pagine "sformate" da foto troppo grandi...

Io detesto quando sto per inviare il messaggio essere avvertita che qualcun'altro mi ha preceduta!! :twisted:
Ultima modifica di bubu il 19/01/11 14:56, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)