oltre che i Bbcode...si può disattivare anche il moderatore!??!?Steve1973 ha scritto:Solo sull'avatar...Verderia ha scritto:Sil, mi accorgo solo ora che il tuo avatar ha perso qualche chilo![]()
Sei tornata in splendida forma
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
oltre che i Bbcode...si può disattivare anche il moderatore!??!?Steve1973 ha scritto:Solo sull'avatar...Verderia ha scritto:Sil, mi accorgo solo ora che il tuo avatar ha perso qualche chilo![]()
![]()
![]()
Non mi puoi neanche mettere in ignore list...Sil70 ha scritto:oltre che i Bbcode...si può disattivare anche il moderatore!??!?Steve1973 ha scritto:Solo sull'avatar...Verderia ha scritto:Sil, mi accorgo solo ora che il tuo avatar ha perso qualche chilo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so...c'avevo già provato!Steve1973 ha scritto: Non mi puoi neanche mettere in ignore list...![]()
....ehm..spetta che studio quello che hai scritto...Steve1973 ha scritto:Prova a editare il messaggio e rimandarlo.pan ha scritto:Io invece son giorni, ma che dico giorni, settimane, ma che dico settimane....che ho un mp per Lorena in uscita e non c'è verso di spedirlo!!! Le ho mandato la foto per l'album delle figurine dei forummini e l'mp per avvisarla, ma non esce! Gli altri li spedisco senza problemi.
Uffa! Voglio la passssssss dell'album!!!!
Lorena riceverà una nuova mail avvisandola del MP![]()
Tu non hai la cartella piena (in & out), vero?
Perchè altrimenti in questo caso devi abilitare la funzione di cancellazione dei messaggi più vecchi, altrimenti in automatico finchè non si svuota non invia e non riceve...
Non si sa ancora niente per le firme che non vanno?simo76 ha scritto:Problema firma non si è ancora risolto??![]()