Premesso che ho una spiccata predilezione per le lampade FLOS ho distribuito (per ora) i punti luce di casa nel modo seguente:
Cucina su penisola: FRISBI
Soggiorno: avrei pensato alla RAY vetro (dopo aver letto opinioni contrastanti sulla HOPE di Luceplan)
Salotto: MEZZA CHIMERA su mobile basso, TOLOMEO da lettura da sistemare vicino al divano e sospensione da decidere o 2 PARENTESI per illuminare libreria e tavolo)
Bagno più grande (...anche se sempre un buco per me): 2 TOLOMEO sopra specchio a tutta parete e...dubbio su luce centrale (forse una FIL de FER Catellani&Smith?)
Bagno piccolo: faretti a incasso inseriti in veletta di cartongesso a illuminare fila di pensili a specchio che corrono su tutta la parete, neon che illumina la parte superiore della veletta e TESI bianco su soffitto
Camera (mia): 2 TOLOMEO con braccio a lati letto e, da decidere, applique a soffitto o piantana
Camera (figlia): 1 FIL de FER a 1 luce su parete che dà sulla scrivania, ECLISSE su comodino, applique a soffitto da scegliere (forse la TITANIA di Luceplan per costo e possibilità di cambio filtri colorati?)...
Corridoio (che dalla sala affaccia sulle camere e arriva direttamente al bagno piccolo) avevo pensato inizialmente di dare continuità al ribassamento in cartongesso dell'ingresso/sala con i suoi faretti allineati...ma poi avevo "quasi" deciso di attaccare 3 TETI bianche allineate ed equidistanti per segnare una sorta di "percorso" che arrivava al bagno con la teti....ma ora...sono a punto a capo dopo che mi è balenato in testa che potrei attaccare 3 FUCSIA (singole)...ma l'effetto? Da una parte mi pare troppo carico, dall'altra darei sfogo alla mia "passione".....
Cosa ne pensate? Qualcuno può darmi qualche "illuminazione"?
Grazie a tutti vi seguo da "spettatrice" da un pò...e visto che il buon gusto (come l'eterogeneità