Re: Cosa avete ricevuto?

realexa ha scritto:
Lorena ha scritto:Un robottino aspirapolvere. Un bel clic sul tasto e puoi andare pure a dormire mentre lui aspira... è silenziosissimo!
Ma le scale le evita o si precipita?
Io scale non ne ho, credo che cadrebbe. Cmq basta mettergli un ostacolo e torna indietro. Per es., volevo fargli passare solo la cucina e ho messo davanti alla porta (che in realtà non c'è) un pacco dell'acqua, la prima cosa che avevo a portata di mano, e lui se n'è tornato indietro.
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:
realexa ha scritto:
Lorena ha scritto:Un robottino aspirapolvere. Un bel clic sul tasto e puoi andare pure a dormire mentre lui aspira... è silenziosissimo!
Ma le scale le evita o si precipita?
Io scale non ne ho, credo che cadrebbe. Cmq basta mettergli un ostacolo e torna indietro. Per es., volevo fargli passare solo la cucina e ho messo davanti alla porta (che in realtà non c'è) un pacco dell'acqua, la prima cosa che avevo a portata di mano, e lui se n'è tornato indietro.
No, le scale le evita... come ha i sensori davanti per gli ostacoli ha il sensore sotto per le scale e non cade...
almeno il mio è così, ed è stracomodo... i miei suoceri mi hanno regalato la batteria per il mio che era defunto... una manna!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

aggiornamento: fumato meno (e di nascosto :roll: ) ma fumato...
voglio anche io il robottino!!!! chissà se Lorena è interessata ad una permuta... eheh
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

con l'orrido regalo che hanno fatto a me (vedi messaggio più su nella pagina): magari hai qualche fumatore compulsivo da redimere.... :D
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani