Re: Mamme e Papà 2011

tidelady ha scritto:li ho messi nei fianchi e sparsi, in effetti non si notano tanto, ma la bilancia parla chiaro
e poi non mi lamento eh! però davvero 15 kg messi in così poco tempo, fino al 4* mese non avevo messo nulla, si sentono proprio tanto, a livello fisico, di fatica, di cuore

:arrow: ci credo, soprattutto se sei abituata ad un certo peso!

le contrazioni ci sono sempre, anche ora che scrivo, di notte fanno proprio male, ma sono irregolarissime e verso mattina si calmano, lasciandomi con un mal di schiena pauroso
ed un sonno pazzesco....dormirò 3 ore al massimo....
speriamo si muova qualcosa...stare nel limbo così deve essere quantomeno frustrante! :twisted:

dai che ponziamo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: speriamo si muova qualcosa...stare nel limbo così deve essere quantomeno frustrante! :twisted:

dai che ponziamo! 8)

bona tu, ponza poco che poi se ne ritrovamo due al prezzo di una!! :lol: :lol: :lol:

notte......sperando che stanotte sia la notte giusta
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

sono ancora quiiiiiiiii :cry:

ormai le contrazioni mi fanno compagnia quasi tutta la notte, anche stamattina

Oggi mio marito è ad Erba per lavoro
e mi ha chiamato mia mamma che in teoria oggi sarebbero dovuti venire a prendermi Alessia, dicendo che mio padre ha 38 di febbre :roll:
così resta qui con me...
io che sognavo di stare immobile sul divano fino a sera....

c'è il mercato stamattina, ma c'è tantissima nebbia e poi non me la sento proprio, ho la schiena che fa male...
e di giocare con lei proprio non ne ho voglia oggi :oops: porella....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

valery ha scritto:ma....alessia nn va all'asilo?
no la tengono i miei, andrà a settembre alla materna

valery ha scritto:e qualche amica che la può tenere?
tutte lavorano :roll:
ora vedo di coinvolgerla in qualche aiuto domestico (vedi sfruttamento minorile)
carico/scarico lavatrice
svuotamento lavastoviglie
passaggio swiffer
sistemazioni cuscini divano
.........
almeno dopo pranzo dorme

Tide, mamma mia che pancia spettacolare! Ci credo che sei esausta! Soprattutto viste le nottate che passi!
Tua madre non potrebbe prendere Alessia per un paio d'ore almeno e portarla altrove (non a casa sua) per farti dormire? Oppure restare lei da te per intrattenerla un pochino?

Il tecnico per la lavatrice viene martedì... mi sa che devo fare una busta per mia madre almeno con le cose di Beatrice, non ho più grembiulini puliti per la scuola e mettermi a farli a mano non mi passa neppure lontanamente nel cervello.
Immagine
Immagine

Ammazza che pancia tide!
Tieni duro con la schiena...cerca di trovare una sistemazione per Alessia...(facile da qui eh?)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

tide secondo me sara non vuole nascere dal lato giusto, ma spingendo in avanti! Sembra davvero che la panza voglia staccarsi da sola!
Fiocchi: io ho commissionato a mia mamma il ricamo del nome su un orsetto (badate bene che lei non ricamava da più o meno 50 anni).
Lo metteremo sul portone del palazzo.
Poi ho preparato dei pupazzetti all'uncinetto (che per la verità sono un po' inquietanti :roll: ) che reggeranno una fascia con su ricamato benvenuto (sempre da mia mamma) che penso metteremo sulla porta di casa.
Tema come partorirò... mi vergongno immensamente ma ho preso una camicia da notte di cotone da HM con una faccia di minnie GIGANTESCA e userò quella. Solo che con la panzona e la mia stazza non proprio esile credo sia piuttosto corta (ma l'ostetrica ci ha detto di non prendere cose lunghe). Boh al massimo rideranno tutti :oops: :roll:
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:Boh al massimo rideranno tutti :oops: :roll:
ma tutti chi??? :lol: :lol: :lol:
andrà benissimo :wink:

la camicia sgrausa che avevo comprato per il parto è rimasta miseramente in valigia... la terrò via per la prossima volta :lol:
non mi aspettavo che partisse il tutto subito e ne ho messa un'altra, poi non mi è più venuta voglia di cambiarmi :oops:

Tide, che pancia stupenda :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine